mercoledì, novembre 30, 2005

PREPARTITA


Eccoli i ragazzi Giallo Neri scesi in campo per un'allenamento defaticante in vista del durissimo appuntamento al quale stasera non mancheranno.
Non sarà sicuramente facile per le altre due compagini strappare l'ambito scudetto dalle maglie del Borussia.
Un occhio al potente Koller detto "IL TRONCO", dichiara un alto dirigente e alle mattonelle lanciate là dove nessuno può arrivare.

Bert van Marwijk

SIRENE ITALIANE PER MISTER FERRARI


Due società italiane hanno contattato il discusso mister del bolton. Tutte le società non hanno smentito l'interessamento per il mister che dovrebbe essere riuscito ad ottenere in nullaosta per guidare le due squadre nei prossimi tornei. Saranno i risultati del campo a decidere dove allenerà il mister che incalzato dai cronisti ha commentato:
"E' tutto vero, sono stato contattato, ma non posso dire quali sono le società che mi hanno cercato, dovete scusarmi ma è una forma di rispetto verso il Bolton che mi ha lasciato libero di fare le scelte che mi sono più vantaggiose. Sarò sempre grato per questo alla società."

Dopo le caramelle, via come in Inghilterra...


Comunciato Ufficiale Fancazzisti 2005



Dopo la prematura mancanza delle caramelle nel torneone, i fancazzisti hanno indetto un'assemblea straordinaria per la giornata odierna. Dopo la stessa riunione, avvenuta in una famosa Pizzeria di Genova, i tre soci hanno confermato l'addio con le caramelle. Di conseguenza rimanere senza cibo non era possibile e quindi si è deciso di immettere nel torneone, caraffoni di tè caldo, con biscotti a volontà.
I tre club sembrano soddisfatti della scelta dei soci

delle tre squadre. I tre manager sono rimasti bloccati nella pizzeria fino a tarda serata, per la troppa folla che si era aggregata fuori. All'uscita questo il commento del Manager dell'Anderlecht: " E' stata una scelta difficile ma alla fine abbiamo trovato l'accordo per proseguire il torneone nei migliori dei modi. In questa maniera non ci dovrebbero più essere problemi di gastrointerite nella giornata successiva al torneone".

Prossime news domani in tarda mattinata....

Rsca

ADDIO!!!


Comunicato ufficiale Torneone Fancazzisti 2005.
Addio fragoline, girelle, coca cole, mentine ma soprattutto l'inimitabile mistone.
Abbiamo passato bellissimi momenti con loro (parla un supporter del Borussia Dortmund) adesso con la loro scomparsa rimarrà un vuoto incolmabile.
Le squadre protagoniste questa sera del Torneone in notte inoltrata faranno un minuto di silenzio in memoria delle loro amiche.
Sempre nei nostri cuori

martedì, novembre 29, 2005

TORNEO SPOSTATO, SI SCATENA LA GUERRIGLIA!

Alla notizia dello spostamento del torneo, le fazioni più estreme dei tifosi hanno dato origine ad una guerriglia urbana senza precedenti. Lo slogan più comune era "I TIRACULI NON LI VOGLIAMO" e " FUORI I TIRACULI DAL TORNEO!".

La polizia ha faticato molto per riportare l'ordine e ha provveduto ad arrestare alcune decine di tifosi che volevano assaltare i mezzi delle forze dell'ordine.

Il Paese è scosso da questa ondata di barbarie e i piu anziani affermano che erano dai tempi del bar "Du Cutellu" che non si vedevano episodi di questo tipo.

TORNEO A RISCHIO!


Un' ultima ora piomba sul torneazzo in modo devastante.
E' possibile che si possa verificare un rinvio a data da destinarsi.
Sono ancora poco chiare le cause che potrebbere causare questo tragico evento che è stato atteso da diversi giorni con immensa trepidazione; molte infatti sono le emozioni ed i propositi che si uniscono in questo torneo: la voglia di riscatto del Bolton che è all'ultima spiaggia, l'Anderlecht che vuole vendicare la beffa del pareggio subito nella passata edizione, la concretezza del Borussia che sa di essere sopra le avversarie e vuole continuare la sua egemonia.
Gli ingredienti dunque non mancano, ma a funestare la vigilia è dunque giunta la notizia di un possibile rinvio dovuto a problemi locali che potrebbero trattenere i giocatori giallo-neri. La società per il momento tace anche se mancano pochissime ore al calcio d'inizio, nessun commento ufficiale da parte del presidente o dell'addetto stampa.
Certamente la preoccupazione è alta eanche perchè i precedenti non sono molto positivi; non si possono dimenticare infatti i molti culi tirati e lasciati passare in cavalleria.
Vi terremo comunque informati sugli sviluppi della situazione forti del fatto che un dirigente dell'anderlecht ha dichiarato di avere un jolly in mano e che provvederà a giocarlo prima possibile.
State sintonizzati.

lunedì, novembre 28, 2005

DOMANI E' ANCORA TORCIDA !!!


Domani sera sarà calda l'altmosfera nella Rasta Arena!
Il Bolton non può più sbaglare e mister Ferrari deve assolutamente tenere fede alla promessa fatta al presidente;
"Mi attrezzerò con sega canadese e di pistola per i cavalli se necessario" - ha dichiarato - "la mia poszione è vacillante, ma so che i ragazzi useranno gli attributi per salvaguardare il loro onore e la mia panchina!".

Tacciono le società avversarie, la loro è pretattica o timore dell'avversario che si trova alla penultima spiaggia?

Sulle dichiarazioni colorite di mister Ferrari per il momento non giungono risposte, vedremo se il dibattito si accenderà o meno in queste ore che ci sepatano dall'evento. L'unica cosa certa è la presenza di moltissime caramelle e la solita quantità di birra.

ULTIMATUM A MISTER FERRARI !


Fa certamente scalpore il filotto di vittorie che il Borussia di Dortmund sta mettento in fila nel torneo dei fancazzisti. Se il il Borussia ride, l'Anderlecht arranca per il secondo posto e il Bolton del nuovo mister Ferrari, crolla inesorabilmente sotto il colpi del "Tronco" e di "Locomotiva" Mulo.

A tal proposito è di qualche minuto fa un comunicato stampa rilasciato dalla società inglese:

28 novembre 2005

Bolton Wanderers - Comunicato ufficiale.

La società comunica che in accordo con l'allenatore Mr. Ferrari è stato raggiunto il seguente accordo:

L'allenatore promette almeno due vittorie nei prossimi 5 tornei; qualora ciò non si dovesse verificare, la società e l'allenatore Ferrari, considereranno sciolto il loro rapporto collaborativo ed entrambe le parti si potranno considerare libere di effettuare le scelte migliori per il proseguimento della loro attività.