mercoledì, aprile 11, 2007

"ORA BASTA!!! CI SIAMO ROTTI IL CAZZO!!!"


Ecco le incredibili parole trapelate questa mattina dalla Federazione Italiana Fanzazzisti. E ancora: "E' una cosa indegna, così non si può più andare avanti, non avrebbe nemmeno senso continuare se qualcuno non si da una regolata..."

Sono queste le durissime parole espresse questa mattina dal presidente della F.I.F. che si è vergognato degli utlimi comportamenti avuti dai giocatori della F.I.F. Il tutto dopo che ieri sera, che doveva essere Torneo di Pasqua a 7/8 giocatori, alla fine è rimasto solamente un banale torneo a 3 persone e queste cose non vanno proprio bene. Procediamo con una breve cronaca del torneo per poi tornare sullo SCHIFO!!!! Il Torneo di ieri sera ha visto in campo forse le compagini più "serie" di questo 2007: presenti Anderlecht, Fiorentina e la grandissima Roma (appluasi a non finire), guidata da Mister Gianlukovsky, arrivato allo stadio addirittura con il ginocchio mezzo distrutto, ma comunque volenteroso di divertirsi e portare la sua squadra a livelli alti. Il torneo è stato vinto dalla Fiorentina, seconda RSCA e terza la Roma che comunque è in salita piena. Per noi, da segnalare un bellissimo gol di Walterino Baseggio che si stà riprendendo a pieno ritmo, che ha trafitto il Doni con un destra a girare dal limite dell'area (Davvero da lacrime e applausi a scena aperta anche da parte di Fiorentina e Roma).

Torniamo allo SCHIFO. La Federazione vuole esprimere due parole nei confronti delle squadre / Mister:

Borussia Dortmund - Mister Danerovsky: nella giornata di domenica sembra essere contento del torneo, viene contattato dalla Fif nel primo pomeriggio e dice che potrebbero esserci problema e che avrebbe contattato la F.I.F. per informala. L'avete più sentito? Grazie....!!!!

Siviglia - Mister Gridakusky: tu - tu - tu - tu - tu - tu - . Che Schifo rispondiiiii!!!! Grazie....!!!!

Ajax - Van Rossen: è circa due mesi che latita dal torneo. Sappiamo che lui è uno che ci crede e speriamo che questo periodo sia solo un caso. Lunedì ci devi essere se no sei fuori...

Liverpool - Nespolovsky: rientrato da Roma pe giocare il torneo, contatta la F.I.F. alle ore 20.30 per sapere quante TV e Play erano presenti. Non se la sente, però ha il coraggio di avvisare e soprattutto non si fa chiamare, ma è lui che si preoccupa per l'organizzazione...


Con questo, non seguiranno più telefonate e menate varie.


Si informa tutti i giocatori che il prossimo torneo verrà giocato lunedì prossimo allo stadio San Adeline a partire dalle 21.


Ultima possibilità. Chi non viene è fuori!!!!


News nei prossimi aggiornamenti


Rsca

martedì, aprile 10, 2007

"UC RAIS"....


Potrebbe essere crisi... Sembra infatti che il livello di partecipanti al torneone di questa sera si accorci notevolmente. Presente sicuri abbiamo: Fiorentina, Roma, Anderlecht e il grande ritorno del Liverpool, tornato in patria per partecipare al torneo di Pasqua. Sembra ancora incerto Mister Danero che non sa se partecipare al torneo, oppure guardare Lost (CHE SCHIFOOOOOO!!!!!!). Mister Van Rossen è ormai perso da mesi nei meandri della toscana, mentre non si hanno come al solito notizie di Mister Gridakusky.


La F.I.F sta seriamente pensando di sciogliersi...


News nei prossimi aggiornamenti
Rsca

sabato, aprile 07, 2007

"Ufficiale: martedì torneo di Pasqua"


E' ormai ufficiale la cosa. Anche se con un po' di ritardo, anche quest'anno verrà giocato il torneo di Pasqua presso lo Stadio San Adeline. Per il momento le uniche presenze sicure sono quelle di: Fiorentina, Anderlecht, Borussia Dortmund e Roma. Attendiamo conferma da parte dell'Ajax e da Mister Gridakusky che ormai latitano da parecchio...


Appuntamento a mercoledì e che vinca il migliore...