martedì, novembre 29, 2005

TORNEO A RISCHIO!


Un' ultima ora piomba sul torneazzo in modo devastante.
E' possibile che si possa verificare un rinvio a data da destinarsi.
Sono ancora poco chiare le cause che potrebbere causare questo tragico evento che è stato atteso da diversi giorni con immensa trepidazione; molte infatti sono le emozioni ed i propositi che si uniscono in questo torneo: la voglia di riscatto del Bolton che è all'ultima spiaggia, l'Anderlecht che vuole vendicare la beffa del pareggio subito nella passata edizione, la concretezza del Borussia che sa di essere sopra le avversarie e vuole continuare la sua egemonia.
Gli ingredienti dunque non mancano, ma a funestare la vigilia è dunque giunta la notizia di un possibile rinvio dovuto a problemi locali che potrebbero trattenere i giocatori giallo-neri. La società per il momento tace anche se mancano pochissime ore al calcio d'inizio, nessun commento ufficiale da parte del presidente o dell'addetto stampa.
Certamente la preoccupazione è alta eanche perchè i precedenti non sono molto positivi; non si possono dimenticare infatti i molti culi tirati e lasciati passare in cavalleria.
Vi terremo comunque informati sugli sviluppi della situazione forti del fatto che un dirigente dell'anderlecht ha dichiarato di avere un jolly in mano e che provvederà a giocarlo prima possibile.
State sintonizzati.

Nessun commento: