lunedì, marzo 20, 2006

"Ora basta, scatta la Viuuullleeeennnnzzzzaaa"...


E' davvero crisi in casa Borussia Dortmund.
E' giunta nella tarda mattina l'annuncio della FIF di voler escludere il Borussia Dortmund, dal torneone del lunedì per i pessimi comportamente che satà avendo nei nostri confronti. Queste le parole della FIF: "Non è davvero possibile che questa persona non partecipi più ai tornei, ora bisognerà prendere dei seri provvedimenti".
Intanto la federazione, ha dotato lo stadio San Adeline, di una nuova tecnologia, dopo il the fatto in casa, i biscotti comprati alla Basko etc. etc, siamo riusciti ad avere un acces point nello stadio. Di cosa si tratta? Tutta la gente presente allo stadio, portandosi il pc portatile da casa, potrà bloggare per tutto il tempo, senza nessuna spesa di connessione. La stessa spesa verrà gentilmente offerta dalla FIF, che ha avuto un finanziamento da parte dell'offertono che tutti conosciamo: "Suca con Internet"..

Rimaniamo comunque in attesa di una risposta da parte del Mister BVB, sperando che questa sera, le possa provare tutte per essere presente alla stadio, e siamo sicuri che basterebbero due parole dolci alla povera mogliettina, per farlo venire senza nessun problema..

Nella foto in alto possiamo vedere come si stà esaurendo la pazienza della FIF e dei tifosi del Borussia Dortmund...

News nei prossimi aggiornamenti...

PS: NON ACCETTIAMO COMPROMESSI: LUNEDI' PES5, MARTEDI' CALL OF DUTY 2

Rsca

Nessun commento: