lunedì, aprile 03, 2006

"Noooo, anche in ufficio nooooooooooooo..."

E' davvero crisi in casa Rsca - Spak. Oggi il Mister dell'Anderlecht già arrivato in ufficio abbastanza scazzato per la bruciante sconfitta di ieri sera, ha avuto una bruttissima notizia che lo ha davvero fatto andare su tutte le furie. Sentiamo il suo racconto: "Ero arrivato in ufficio davvero scazzato per la sconfitta di ieri sera, ma bando alle ciance, arriviamo alle 17.30 quando una mia collega, si presenta da me con un cd in mano e avvicinandosi con passo felpato mi chiede: "Roby, non vedo questo divx, mi puoi dare una mano??? Io allora, molto gentile come al solito, prendo il Divx, lo inserisco nel lettore e in effetti non parte. Molto probabilmente mancava il codec per vedere quel tipo di divx. Dopo aver scaricato il codec, e fiero del mio successone, apro il cd, faccio partire il divx e succede l'irreparabile: Indovinate un po' che film era??? LOST!!!!!!!!!!!!! Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Incredibile l'imprecazione che ha fatto il Mister RSCA nei confronti della povera collega, che non conosciendo la vita privata del ragazzo (BVB!!!!!!!!!!!) , si meraviglia e questa è la domanda che io gli ho posto: "Ma anche te guardi questa merda???", e lei risponde subito: "Si, è molto bello, lo davano prima su Sky"... Non ci volevo credere... Mi si è disfatto un mito; pensavo che solo il Mister BVB lo guardasse e invece mi sono ricreduto. In questo caso allora mi devo scusare con i produttori di LOST e l'unica cosa che mi viene da dirgli è: "AIOOOOO, MA ANDETEVENE A AFFANCULOOOOO VOI E LOST...!!! PROGRAMMA DAVVERO DEL CAZZO!!!!

Chiedo scusa per le foto, ma ci sono problemi con il server RSCA

News nei prossimi aggiornamenti...

Rsca

Nessun commento: