mercoledì, luglio 26, 2006

NUOVA ESTATE, VECCHIO AMORE

Evento clamoroso in casa del NewCastle! Il mister dei Magpies Ferrari ha convocato una conferenza stampa d'urgenza in cui ha affermato di voler lasciare la direzione della squadra inglese. La clamorosa svolta è da attribuirsi ad un paio d'amichevoli svolte dai salentini contro il Liverpool in una serata post torneo. I risultati positivi, il bel gioco, e soprattutto l'inno in sottofondo hanno fatto venire la pelle d'oca al mister ligure che ha subito dato le sue dimissioni. Queste le sue prime parole: "E' comunque una decisione sofferta perchè il newcastle è una società importante che mi è nel cuore, ma il Lecce......è il Lecce e la voglia di urlare: "CHIIIIIIIRRRRUUURRRGOOOO!!!!!" anche se ancora per poco è davvero grande. Seguirò la squadra in serie B senza problemi perchè all'orizzonte ci sono grandi sfide con Juve, Genoa e altre grandi compagini che mi stimolano tantissimo. Ho deciso di lasciare la squadra prima dell'inizio del ritiro estivo per evitare contracolpi sullo spogliatoio, spero che i ragazzi capiscano.
Non vedo l'ora di iniziare la mia nuova avventura con il mio lecce, e come si dice da noi giu nel salento: c'è un cuore che batteeeee ma nessuno lo senteeeeee, però ti assicuroooo giallorosso è per sempreeee....."

PESFARM MAGAZINE

Nessun commento: