giovedì, agosto 31, 2006

"Complimenti... Ma che sofferenza!!!"


Finalmente siamo di nuovo campioni... Sono queste le parole del Mister dell'Anderlecht al termine del bellissimo torneo ( forse uno dei più belli dall'inizio dei tornei) giocato lunedì sera. Le squadre partecipanti a questo mini torneo erano solamente 3 come ai vecchi tempi: presenti Anderlecht, Livorno e Lecce; assenti Ajax, Hertha Berlino, Borussia Dortmund e Liverpool. Si vocifera Mister Van Rossen sia dovuto correre in Tunisia per acquistare un giovane talento; Mister Gridakusky si vocifera che sia scappato in Corsica dopo che molti tifosi hanno cercato di bruciargli macchina e casa; Mister Nevspolosky sembra abbia avuto problemi fisici, mentre Mister Danero per la prima volta in tutta la storia del torneo aveva un vero impegno, quello di accudire il piccolo pargolo appena nato. Ma torniamo al torneo... Come già detto è stato un Anderlecht secondo noi perfetto sotto ogni punto di vista (culo compreso)... Il primo girone si è svolto tranquillamente con tutti i giocatori a parti punti nella prima fase. Nel secondo e terzo si sono un po' allungate le squadre, ma nel quarto girone tutto è tornato come all'inizio, costrigendo la federazione a creare eccezzionalmente un quinto girone infernale. Alla fine l'ha spuntata l'Anderlecht, battendo sia il Lecce di Mister Ferrari, che il Livorno di Mister Valle. Da segnalare un incredibile 6 a 2 inflitto al Livorno dall'Anderlecht, in una partita davvero al cardiolpalma.
Finito il torneo in Belgio è esplosa la festa che è durata fino a tarda notte. Ecco le parole del presidente: "E' stata una bellissima serata, forse una delle migliori da quando sono diventato presidente dell'Anderlecht; spero comunque che la squadra continui così anche nei prossimi tornei"...

Comunicazione importante F.I.F.: La Federazione Italiana Fancazzisti, comunica ufficialmente che dalla settimana prossima, riprenderà il calendario invernale. Tutti i tornei, verranno quindi giocati, non più al lunedì sera, bensì al martedì sera.

Nella foto in alto possiamo notare i festaggiamente dell'Anderlecht a fine torneo...

News nei prossimi aggiornamenti...

Rsca

Nessun commento: