martedì, luglio 31, 2007

ROME wasn't built in a day!

E' cosi! Ci sono voluti mesi di scoppole e di tapiri......Poi, piano piano, le prime timide salvezze ed i primi risultati positivi, un paio di secondi posti (l'ultimo lunedi scorso alle spalle della Viola 2 di Mr. Lorenzettosky) e , finalmente, ieri sera, la prima VITTORIA per la Roma in un torneo F.I.F.!
La squadra giallorossa ha disputato un grande torneo con il poker d'assi d'attacco (Chirurgo, Pupone, Amamtino Mancini, Ciccio Tavano) sugli scudi ma tutto il collettivo ha girato alla grande. Su 10 match ben 7 sono state le vittorie e 2 i pareggi. Grande gioia e festeggiamenti per tutta la notte allo Sklopis dove il Mister non ha preso sonno per ore e per festeggiare il primo titolo si è recato a fare un bagno notturno a Vernazzola...
Stamane, a bocce ferme, il Mr. ha dichiarato: "Cercavamo questa prima vittoria da tempo. Siamo contenti per i nostri tifosi e aspettiamo di confermarci anche contro squadre più blasonate come le Viola o l'Ajax....è facile vincere con squadre tipo l'Anderlecht...."
Il podio è stato completato dall' Inter di Mr. Privatovich e dall' Anderlecht di Mr. Robby, che per una volta ha evitato il tapiro andato cosi all'Arsenal di Mister Davidosky.
Capocannoniere sul filo di lana il simpatico "coloured" Mulo Mpenza.
Prossimo torneo lunedi prossimo.

News nelle prossime....

Nessun commento: