lunedì, gennaio 07, 2008

Chi ben comincia.....


Buon Anno a Tutti!
Ma soprattutto standing ovation per una GRANDISSIMA ROMA che si aggiudica il primo torneo del 2008! E come si dice: chi vince il primo torneo dell'anno.........
I fatti: giovedi 3 gennaio si è tenuto alla Sklopis Arena il primo torneo FIF del 2008 che ha visto la presenza di quattro gloriose società: Anderlecht, Fiorentina, Roma ed il Celtic di Mr. Bonitto costretto a cambiare squadra per motivi di diritti non acquisiti dalla Konami.
Molto suggestiva la nevicata scesa sulla città e nel giardino all' esterno delle stadio nelle ore che hanno preceduto il torneo; la neve non ha però impedito il regolare svolgersi delle ostilità a patto di essersi muniti delle adatte calzature (ciabatte antiscivolo.....).
Poco da dire sullo svolgimento del torneo: la Roma ha da subito dimostrato grande padronanza e fiducia nei propri mezzi e, nonostante alcuni malanni fisici del mister (tunnel carpale...) , ha portato a casa una splendida vittoria sul filo di lana mantenendo ad un punto di distacco i diretti inseguitori Anderlecht e Fiorentina.
Cannoncino assegnato al bel biondino Fru-Fru-Frutos.
Tapiro invece per Mr. Bonitto....e come si dice: chi suca il primo torneo dell'anno.........

News nei prossimi aggiornamenti

UFFICIO STAMPA A.S. ROMA

1 commento:

raiky ha detto...

Ciao...pure voi impallati di pes....siete anche voi di genova?
Un saluto da soloperchicicrede e buon campionato a tutti!