martedì, febbraio 06, 2007

"Bentornato Walter, l'Anderlecht è in festa"


Incredibile ieri sera allo stadio San Adeline. Fiorentina e Anderlecht si sono dovuti accontentare tre amichevoli di lusso perchè il Mister dell'Atletico è stato bloccato a casa da un attacco di febbre. Ovviamente sono solo fischi per lui, che comunque ha chiamato e ha chiesto scusa alla FIF per la non presenza, senza avvertire nessuno. Meglio comunque di Danero....

Per quanto riguarda il resto della serata è stato uno spettacolo incredibile. L'Anderlecht con il rientrante Walterino Baseggio ha dato spettacolo da tutte le parti: passaggi filtranti spettacolari, numeri di alta classe, punizioni spaventose come i vecchi tempi e soprattuto 3 goal in 3 partite, uno più bello dell'altro. I tifosi sono completamente in delirio per il ritorno del figliol prodigo che ha dato ieri sera davvero spettacolo e alla fine è uscito fra gli applausi di tutto lo stadio, compreso quello dei tifosi della Fiorentina. Ecco le parole del Mister a fine amichevole: "Se bastava un giocatore a formare la squadra e renderla così potente, il Genoa CFC per il momento può attendere.

Intanto la FIF ufficializza il torneo per giovedì prossimo allo stadio San Adeline. Presenze sicure sono l'Anderlecht, la Fiorentina, l'Ajax e l'Atletico Madrid. Speriamo come al solito nel buon cuore del Borussia Dortmund.


News nei prossimi aggiornamenti..


Rsca

Nessun commento: