Sono queste le parole espresse questa mattina dal presidente della squadra belga. Il bruttissimo torneo giocato ieri sera potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Mister e presidente. L'Anderlecht ha dato solamente spettacolo nella prima partita, quando ha battuto il Borussia (voto 10 per quanto ci stà credendo) per 5 a 1 e li sembrava proprio che la serata potesse essere perfetta. Magico Frutos che segna due reti, doppietta anche per Rino (Baseggio) e una rete per Mulo Mtonga. Sembrava proprio che l'Anderlecht potesse portare a casa tutto, ma alla fine il morale è andato giù uscendo sconfitto contro la Fiorentina e subito dopo contro il Borussia. Poi una serie di pareggi, sconfitte e un'ultima vittoria nella gara conculiva contro il Borussia dove il Mister, pensando ai tempi d'oro, ha pensato di scalciare per bene il tavolo che tanto gli ha dato e che tanto gli darà.
Tornando in casa Anderlecht sembra comunque che la panchina non sia traballante, anche se è questo che chiedono tanti tifosi, visto che la squadra belga è da circa 6 mesi che non vince un torneo. Speriamo che giovedì prossimo l'Anderlecht possa rifarsi e portare a casa questo benedetto torneo che riappacificherebbe il rapporto tra Mister e tifoseria.
Vogliamo anche soffermare due parole sugli assenti: Mister Gridakusky (news Siviglia) era impegnato ma comunque ci ha assicurato che la settimana prossima sarà presente; mister Gianlucosky (Roma) era giustificato e ha assicurato la presenza per la settimana prossima; Mister Van Rossen???.. ha avvisato ma non è possibile comportarsi in questo modo. Attendiamo un immediato riscontro la settimana prossima.
Con la presente si ufficializza il torneo giovedì prossimo alle ore 21 sempre allo stadio San Adeline. Molto probabilmente occorreranno 3 tv e 3 playstation. Potrebbe esserci addirittura la presenza di Mister Nevspolosky.
News nei prossimi aggiornamenti
Rsca
Nessun commento:
Posta un commento