
QUESTA MATTINA ABBIAMO IMMORTALATO LA FIORENTINA NEL SOLITO ALLENAMENTO DEFATICANTE.ECCO UN IMMAGINE DELLA SQUADRA ATTORNO AL MISTER CHE SPIEGA COSA E' ANDATO STORTO IERI SERA.....


Stasera torneaccio, e la Fiorentina si appresta a mettere in campo i nuovi schemi elaborati da Mister Ferrari in lunghe sedute notturne.

La FIF reclama uno dei sui trofei piu belli, la coppa Cannoniere. E' scandaloso l'atteggiamento dell'Herta Berlino il cui mister pare indirizzato verso i paesi baschi (nenache un articolo.........scandaloso belin!) La FIF Minaccia l'esclusione dalle sue competizioni se il troveo no fa ritorno in sede entro le prossime due manifestazioni. E' davvero scandaloso che socièta a cui la FIF da tanto si comportino in questa maniera sottraendo di fatto un trofeo tanto ambito dalle VERE squadre della lega. Si attendono risposte dalla società coinvolta.
Dopo un attento esame della classifica finale dell'ultimo torneo ed un rapido conto dei punteggi, il tribunale delle FIF ha deciso all'unanimità di annullare la classifica finale del torneo per modificarla con la seguente:
Firenze incredula per la sfiga che si è abbattuta sulla squadra. Un buon torneo frenato dai pali (ben 3 e tutti importantissimi) e da arbitri troppo ciechi che non vedono rigori incredibili. Comunque la società è stata feliche per il torneo che ha giocato con un Pazzini autentico incubo delle difese, che ha sfiorato il cannone del capocannoniere. L'ufficio stampa dei vioa non risponde alle provocazioni di chi definisce bruttissimo un quarto posto quando la compagine dei parolai che buttano veleno sui viola ha racimolato solo un punto...... La società inoltre ha dato pienissima fiducia al mister ricordando a tutti i tifosi di fede viola e non che il mister duramente accusato dalla stampa spagnola, in passato ha dato autentiche lezioni di calcio con un Lecce che era palesemente al di sotto delle avversarie........è solo questione di sedersi lungo la sponda del fiume ed aspettare che passino i cadaveri (STRAPIOPIOOOOOOO).


Mammmmmaaa mia che viola!
Pima amichevole di Pes6.......



Un Lecce spaventoso ieri sera ha fatto tremare Anderlecht ed il nuovo Atletico Madrid Di mister Valle.

Per sei punti che si toglie il Livorno , altri ne prende il mister dell'anderlecht!







Si è svolta nel pomeriggio la coppa strapiopio, estemporanea manifestazione occasionale fra Lecce ed Anderlecht. I giallorossi del "pastore in patria" Mister Ferrari liquida l'Anderlect con due vittorie ed un pareggio. Cabalisticamente, in vista del torneo di stasera, la vittoria è una disgrazia, ma il gioco espresso dai ragazzi nella prima partita e le punizioni del chirurgo sono stae da brividi lungo tutta la schiena. Nella foto vediamo la fidanzata del mister giallorosso che beve nella coppa ripiena di succo di Mulo, triturato dai difensori avversari e spremuto definitivamente dai centrocampisti giallo-rossi. Nell'arco di tutto il pomeriggio allo stadio s.adeline è riecheggiato l'inno dle Lecce che per chi non lo sapesse fa:




Evento clamoroso in casa del NewCastle! Il mister dei Magpies Ferrari ha convocato una conferenza stampa d'urgenza in cui ha affermato di voler lasciare la direzione della squadra inglese. La clamorosa svolta è da attribuirsi ad un paio d'amichevoli svolte dai salentini contro il Liverpool in una serata post torneo. I risultati positivi, il bel gioco, e soprattutto l'inno in sottofondo hanno fatto venire la pelle d'oca al mister ligure che ha subito dato le sue dimissioni. Queste le sue prime parole: "E' comunque una decisione sofferta perchè il newcastle è una società importante che mi è nel cuore, ma il Lecce......è il Lecce e la voglia di urlare: "CHIIIIIIIRRRRUUURRRGOOOO!!!!!" anche se ancora per poco è davvero grande. Seguirò la squadra in serie B senza problemi perchè all'orizzonte ci sono grandi sfide con Juve, Genoa e altre grandi compagini che mi stimolano tantissimo. Ho deciso di lasciare la squadra prima dell'inizio del ritiro estivo per evitare contracolpi sullo spogliatoio, spero che i ragazzi capiscano.
Stasera, nell'ultima apparizione al S.adeline, prima della vacanza, il miter dei Magpies, chiede ai suoi una prova di vero orgoglio contro le corazzate avversarie. Chiudere in bellezza dunque per potresi ritemprare per una settimana e tornare più carichi che mai.

