mercoledì, febbraio 15, 2006

"Non credevo potesse succedere tutto ciò"


E' davvero incredibile, non ci posso credere", sono queste le parole del Mister dell'Anderlecht, ancora questa mattina, dopo le ripetute proteste sul campo di allenamento della squadra Belga. "Io non riesco a reggere una situazione così tesa, ormai ho paura anche ad uscire di casa".
Non riesce davvero più a muoversi il Mister RSCA che dalla sconfitta dell'ultimo torneo è davvero caduto in un crisi profonda e intramontabile. Non era mai successo che l'Anderlecht non vincesse un torneo per più di 6 tornei e ora la tifoseria non ne vuol più sapere.
Questo è l'ultimatum che ha imposto la tifoseria alla società:
"Se nel prossimo torneo, che si svolgerà lunedì prossimo, RSCA non dovesse vincere il torneo, chiediamo che il Mister, venga mandato via, perchè una squadra come la nostra non più giocarsi sempre l'utlimo e il penultimo posto".
Intanto il Mister nella sua conferenza stampa di questa mattina, ha confermato i suoi contatti con il calcio italiano, anche perchè se vocifera che una sconfitta lunedì prossimo, lo porterebbe ad allenare un club italiano...

La fato in alto, ritrae come i tifosi dell'RSCA abbiamo distrutto la macchina del Mister...

News nei prossimi aggiornamenti...

Rsca

Nessun commento: