martedì, febbraio 21, 2006
"Non ho parole, ho ancora le lacrime agli occhi"
Da non crederci, che Anderlecht, che squadra, che mostri... Ecco le parole del Mister:
"Non ho parole, ho ancora oggi le lacrime agli occhi, non credevo che la mia squadra potesse portare a casa il trofeo e quindi salvarmi dall'esonero; vorrei ringraziare tutta la società per la fiducia che mi è stata data e alla fine i risultati si sono visti ieri sera".
Ieri sera a fine partita il Mister ha dichiarato di essersi recato subito negli spogliatoi per festeggiare con i ragazzie ringraziarli di tutto quello che avevano fatto per lui. Adesso nello spogliatoio c'è una tranquillità spaventosa, e nessuno, se non dei gufi, potranno togliere. Le partite di ieri sera sono state qualcosa di spaventoso, si è visto un ottimo Anderlecht, un Lecce come al solito mai domo, un Borussia sempre più in crisi, per poi nn parlare del Lens, una squadra pazzesca, allenata da un grandissimo Sbolgisku Markuuuuuuuuuu, che ieri sera ha dimostrato che il torneo si può stragiocare, anche senza non giocare sempre e con insistenza. Il Lens è ieri sera è stato una grande rivelazione, gioco motlo svelto e soprattutto molta umiltà; per la cronaca il Lens ha battutto il BVB per due a uno, nella prima partita, grazie a due eurogoal. L Federazione Italiana Fancazzisti, voleva ringraziare la società Lens per essersi prestata a partecipare al torneone di ieri sera e speriamo il prima possibile che si possa unire per giocare un altro torneone e magari fare di nuovo il culo al BVB.
Per quanto riguarda l'Anderlecht, ora non ci dobbiamo esaltare. Giovedì c'è un appuntamento importantissimo, il Torneo dei Vicoli, che potrebbe portare RSCA a grandissimi risultati. Occhio però al mister russo, Gridakusky che in casa, è molto pericoloso. Per la cronaca non si giocherà ne allo stadio San Adeline, nel al Bettolo Road, bensì allora stadio Old Vicol.
Nella foto in alto, non possono mancare gli incredibile festeggiamenti dell'Anderlecht a fine partita.
News nei prossimi aggiornamenti...
Rsca
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento