Sono occhi ricolmi di lacrime quelli del mister del Lecce, che deve abbandonare per forza di cose la guida della squadra salentina. La retrocessione in B di fatto esclude dalla prossima versione di PES la Formidabile squadra pugliese che ha fatto brandelli di squadre come Borussia , Anderlecht, Livorno , Celta, Blackburn e chi più ne ha più ne metta.
Questo separazione forzata non esclude clamorosi ritorni nel momento in cui i Salentini dovessero fare ritorno nella massima serie ma al momento di certo c'è che l'anno prossimo il Lecce non ci sarà. Intanto il Mister, in accordo con la società stà vagliando le moltissime proposte sia dal mercato italiano che da quello europeo. Non si sa quando sarà l'esordio del mister con la nuova squadra ma di sicuro non ci saranno annunci, si esordirà e basta.
E'stata comunque una bella avventura, ma il mister ha voluto precisare a tutti coloro che credono di essersi sbarazzati della corazzata giallorossa che al tramonto segue sempre l'alba........................................
PESFARM MAGAZINE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento