mercoledì, ottobre 17, 2007

FINALMENTE ROMA CAMPIONE!!!

Champagne!
Si brinda allo Sklopis per la seconda affermazione dell'A.S. Roma di Mister Spagnulovski in un torneo F.I.F. (come strapiopio...).
Con una serie di prestazioni memorabili la squadra giallorossa si è imposta vincendo ben 6 delle 8 partite disputate e staccando la seconda in classifica (la Fiorentina di Mr. Ferrari, vincitrice venerdi scorso in un torneo extra) di ben 8 punti.
Appare quindi chiaro che il tapiro sia andato alla squadra pedofila che si era invece imposta nel torneo di lunedi scorso. Forse la stanchezza che ha colto improvvisamente Mr. Robby verso le ore 18, e che gli ha impedito di venirsi a mangiare una pizza in compagnia, tra le cause della pesante debacle!
Ha giovato invece molto il cambio di modulo ai Capitolini che, ispirandosi alla Cattolica, hanno proposto una difesa a tre ed un centrocampo più folto che ha sorpreso gli avversari.
Da segnalare per la squadra campione anche la Coppa di Capocannoniere (che vivrà cosi una settimana priva di rischi-rottura...) assegnata al Chirurgo-Vucinic (in gran forma...), e il rigore parato a Mulo, da un Curci appena entrato in campo a seguito dell'espulsione di Doni.
Dopo questa splendida vittoria Mr. Spagnulovski promette a tutti i tifosi che non dovranno aspettare molto per la prossima vittoria: " il nuovo schema ci darà molto soddisfazioni", ha detto,"ed ora attendiamo fiduciosi l'arrivo dei nuovi acquisti".

UFFICIO STAMPA A.S. ROMA

link segnalato: http://youtube.com/watch?v=VVqKzOYkM9g

1 commento:

robby ha detto...

Minchia, sei veramente monotono. Metti sempre le stesse foto...