lunedì, ottobre 29, 2007

La Roma inaugura PES2008!!!

Grande serata per i colori giallorossi quella di giovedi scorso!!!!
Mr. Spagnulovski era stato un facile profeta nel predire un futuro roseo per la sua squadra: il nuovo modulo funziona a meraviglia e, se a questo si associa la ritrovata forma e vena in zona gol del Chirurgo, si può essere certi che le serate liete per i colori giallorossi saranno sempre più numerose.Parafrasando un grande
uomo, si potrebbe dire che quando alla competenza tattica su unisce la professionalità "chirurgica", il risultato non può che essere l'eccellenza!.....
Ma andiamo con ordine: la FIF si era riunita alla Sklopis Arena per inaugurare il nuovissimo PES2008 acquistato in anteprima da Mr. Ughiferra da un cyber-spacciatore al mercato nero.
Presenti ovviamente le solite compagini: Viola, Roma ed Anderlecht; inutile sottolineare l'assenza degli altri schifi!
Le prime fasi del torneo sono state all'insegna dell'equilibrio, caratterizzate da tre 0-0 consecutivi per la squadra capitolina, probabilmente dovuti all'ambientamento con il nuovo gioco che, a dire il vero, si discosta non molto dal precedente se non per una maggiore difficoltà nei controlli di palla e per una minore precisione nei passaggi da parte di tutti i calciatori.
Dopo questa fase "di studio" è iniziato il Chirurgo-show con la bellezza di 9 goals in 5 incontri conditi da ben 2 hattrick (neanche fosse Sandu Balitiu....), che oltre a far vincere il torneo alla sua squadra sono serviti a fargli assegnare il cannoncino d'oro! (pioooo)
Mattonella ancora una volta non assegnata e coppa disciplina ex-aequo roma e viola.
Prossimo torneo Fif previsto per domani sera sempre allo Sklopis; chi ci sarà?

UFFICIO STAMPA A.S. ROMA

Nessun commento: