martedì, ottobre 23, 2007

MUTU E LA VIOLA RE DELLO SCLOPIS


Finalmente la sfortuna ha deciso di guardare da un' altra parte e la Viola si porta a casa Coppone e Cannoncino. Alla faccia di una Roma troppo adagagiata sugli allori e di un Anderlecht che di umore nero come le proprie punte. La Fiorentina dal canto suo non ha fatto un buon avvio di torneo perdendo con la Roma e pareggiando con i Belgi (schifi), ma poi ha ingranato le ridotte e non ha più perso un colpo fino alla partita decisiva contro l'anderlecht dominata e stravinta per 5-2 con Cinque gol Cinque di Mutu che si è aggiudicato il Cannnncino del capocannoniere.
La Roma evita lo psicodramma dello spareggio per il tapiro battendo i neocampioni per 2-1 nell'ultima partita e condannando come da pronostico il bianco-viola di Bruxelles all'ultimo posto.

Con l'occasione la Fiorentina comunica ai Team della FIF che i prossimi tornei non si potranno più svolgere nelle serate di lunedi per impegni personali dl mister pertanto in settimana verrà comunicato in quale giorno si potrà svolgere la competizione.

PESFARM MAGAZINE

Nessun commento: