martedì, aprile 18, 2006

"Il tanto lavoro, alla fine, da sempre i suoi "Frutos"...



Che spettacolo signore signori. Ieri sera allo stadio San Adeline è successo davvero di tutto e di più. Un Anderlecht sfavillante ha sbattuto fuori dal torneo le varie: Lecce, Liverpool e il nuovo Livorno Calcio. "Non ci possono credere, è stata una serata stupenda, sembrava di essere tornati ai vecchi tornei, quando l'Anderlecht era competitiva con tutti e molte volte portava a casa i premi più ambiti, sono davvero fiero dei miei ragazzi".. Sono queste le parole del Mister dell'Anderlecht, espresse questa mattina in conferenza stampa. Eroe assoluto della serata è stato il nuovo acquisto, Nicolas Frutos, attaccante di razza, che ieri sera, come antipasto di questa stagione, ha vinto subito la scarpetta, superando i noti Vucinic e Lucarelli. Incredibile la partenza dell'Anderlcht, che ha giocato la prima partita contro il Liverpool; secondo noi è stata la partita più bella del torneo, dove l'Anderlecht si è imposto per 3 a 2. Partita davvero da cardiolpalma, ma dei goal davvero da applausi a scena aperta. Apre le danze Xavi Alonso, con un missile da fuori area, risponde poco dopo Frutos, con un perfetto stop al limite dell'area, giro su se stesso e tiro precisissimo che colpisce il palo e si insacca in porta. Ancora Liverpool in rete, grazie ad un goal da cineteca. Azione in attacco, Kompany sventa la minaccia, ma arriva Riise che da 35 metri fa partire un missile che si insacca nell'incrocio dei pali e Proto può solamente guardare a applaudire il grandissimo goal dell'attaccante. Sembra tutto finito, ma non è così. Pochi minuti ancora e Frutos riceve palla da posizione defilata, si accentra, e da circa 30 metri fa partire un tiro in diagonale che si insacca all'incrocio dei pali e sembra davvero una partita da cardiopalma. Siamo sul risultato di 2 a 2 e siamo solamente al 22' del primo tempo. Da qui in poi è solo sfiga per l'Anderlecht, che colpisce una traversa spaventosa con Frutos, un incrocio dei pali da infarto con Mulo e un palo con Akin Serhat. Sembra proprio che il pallone non voglia entrare e il risultato rimanga fisso sul 2 a 2, ma a pochi minuti dalla fine, Akin Serhat, segna, dopo una lunga mischia in area, conclusasi con il pallone in fondo al sacco. Per le altre partite si è visto un attimo Anderlecht e come al solito un Lecce molto antisportivo, quando ai 3/4 del torneo, viene steso a terra Mulo, che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale per una frattura al ginocchio. Il torneo finisce con la vittoria dell'Anderlecht, scarpetta sempre per la squadra Belga, che però si becca anche la Carubba, mentre la coppa disciplina ha visto Lecce, Anderlecht e Livorno a parti punti, e quindi è rimasta custodita allo Stadio San Adeline.
Ora vorremmo esporre due parole nei confronti di Liverpool e Borussia. Vogliamo ringraziare, anche a nome di Lecce e Livorno, il Mister del Liverpool, che si è prestato a questo torneo. Per la cronaca, il Mister del Liverpool, è venuto da Spoleto (dove stò seguendo il corso da allenatore professionista) per disputare questo torneo, ed è davvero da omaggiare. Tutta la federazione ringrazia il Mister per il tempo che ha prestato a noi e gli e ne saremo grati a vita.
Tutt'altra solfa invece per il Mister del Borussia, che questa volta ha davvero rotto il cazzo. Per chi non lo sapesse infatti, il Mister non viene più a fare torneo, perchè deve guardare una fiction che danno al martedì e si chiama "Lost". La soap è seguita solo da due o tre persone e Raidue non ha ancora deciso di cancellarla dagli schermi televisivi. "Il Mister ci ha davvero deluso e ci stà continuando a deludere; le cose non potranno andare avanti così ancora per molto, se ne pentirà"...
Vedremo cosa ha in mente la F.I.F. per convincere il Mister a tornare a fare torneone...

Nella foto in alto, possiamo notare l'eroe della serata: Nicolas Frutos alla presentazione ai giornalisti...

News nei prossimi aggiornamenti...

Rsca

Nessun commento: