mercoledì, aprile 26, 2006

"Non ci demoralizziamo...Ci rifaremo..."


Ecco le parole del Mister dell'Anderlecht questa mattina in sala stampa: "Non abbiamo assolutamente demeritato, anzi, visto il primo girone, potevamo tranquillamente puntare al primato in classifica, però la calma del Lecce e la completa pazzia del Livorno, hanno fatto si che i miei uomini cadessero come dei birrilli e alla fine è stata crisi nerissima per noi".. Per la cronaca, l'Anderlecht è partito benissimo, battendo subito il Livorno con un secco 2 a 0, e subito dopo pareggiando contro il Lecce, grazie ad un Mulo in ottima forma. Come tutte le volte siamo partiti troppo convinti e credevamo già dopo il primo girone di aver vinto. Nel secondo girone è successo una cosa davvero geniale. Partita da cardiopalma: Anderlecht - Livorno 3-3. Inizia malissimo l'Anderlecht, che arriva al 71° minuto di gioco sotto di 3 goal e la crisi sembra nerissima. Accorcia le distanze Mulo con un bel goal su azione. All'ottantesimo, Wilmlesson entra a gambe unite su un difensore del Livorno, secondo l'arbitro è tutto regolare, il centrocampista avanza, entra in area, e invece di tirare, serve Mulo al limite dell'area, che con un missile rasoterra batte il portiere del Livorno. E' incredibile l'euforia dei tifosi del belgio che forse credono al miracolo.. Siamo all'85° e i giocatori belgi sono carichissimi. Scocca il 90° e la partita sembra finita ma succede l'irreparabile. Akin riceve palla, entra in area, serie di batti e ribatti, e alla fine il pallone arriva a Frutos, che si gira magistralmente, e con un magico sinistro, batte il povero Amelia. E' crisi nerissima!!! Il Mister del Livorno si alza e ciocca un pugno da paura contro l'armadio ed è solo grazie ad un miracolo divino che la casa non crolla.. E' crisi non nerissima, bensì superneraaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Le risate non si sprecano e il Mister RSCA e il Mister del Lecce si sentono quasi male....
Purtroppo da li in poi è crisi Anderlecht, ma ci rifaremo..

Intanto è arriva l'ufficializzazione del 1° torneo San Ilary che si terrà giovedì prossimo 04/05. Allo stesso saranno presenti: Lecce, Anderlecht, Livorno e Blackbur. Come al solito rimaniamo in attesa di info da parte del Borussia Dortumund e forse potrebbe spuntare un nuovo giocatore.

Nella foto in alto, possiamo notare come si poteva ridurre lo stadio San Adeline, dopo l'ira fuoriuscita dal Mister del Livorno..

News nei prossimi aggiornamenti...

Rsca

Nessun commento: