Il tornado giallorosso passa per il S.Adeline e non resta traccia degli avversari.
Esce senza sconfitta il Lecce dal torneo partendo a razzo nella prima metà e controllando gli avversari nella seconda parte e grazie ad un Vucinic formato cecchino, il Lecce porta a casa Torneo, scarpetta e coppa disciplina. Il Livorno si piazza secondo; dopo due gironi di studio il mister trova la quadratura del cerchio, agguanta l'anderlecht fermo al palo e lo super nel girone finale.
L'anderlecht delle vane promesse è stato a galla grazie a pareggi agguantati sempre in zona Cesarini ma siccome non è sempre domenica, nei due gironi conclusivi la cresta del mister biancoviola si è abbassata a tal punto da arrivare a lasciar cadere intenzionalmente il pad sul pavimento, segno evidente di resa e di sconforto. La squadra non lo segue più e le formazioni raffazzonate che il mister mette in campo sono il segno più evidente di una confusione mentale senza precedenti che potrebbe portare a svolte clamorose.
Per quanto riguarda le notizie sul mister giallorosso, tutto fa pensare ad un divorzio forzato nella prossima edizione di PES e lo setsso mister ammette con le lacrime agli occhi che farà di tutto per rendere immortale il nome del lecce in tutti i tornei da qui al rilascio della nuova versione. Intanto il mister si sta guardando in giro e sta saggiando diverse squadre che potrebbero accoglierlo per proseguire las cia di successi iniziata con il Lecce.
Ecco i dati del torneo:
Classifca:
Lecce 14
Livorno 9
Anderlecht 7
Marcatori:
Vucinic 10 gol
Lucarelli e Mulo 5 gol
Frutos 4 gol
Coppa disciplina : Lecce
Carubbaro: Livorno (Lecce - Livorno 3-0)
PESFARM MAGAZINE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento