Calci di rigore: il Lecce si ferma qui. La bella favola dei salentini si infrange sui guantoni di Proto che con la sua esperienza fa la differenza nella lotteria dei calci di rigore (6-4 il risultato finale).
Probabilemte i giocatori del Lecce hanno pagato l'emozione di essere cosi vicini ad un trofeo tanto prestigioso e le gambe hanno tradito ma resta sicuramente la prova brillantissima di fronte a corazate di grosso calibro come Borussia Dortmund e Anderlecht; hanno tentato i ragazzi di mister Ferrari raggiungendo il pareggio nei tempi supplementari con una Magia di Vucinic che su punizione dai 30 metri toglie la ragnatela dal "7" e dava accesso ai calci di rigore. La rete pareggiava quella messa a segno da Serat a metà del secondo tempo supplementare dopo una bella discesa sulla destra di Mpenza che sembrava mettere fine al discorso spareggio.
Ovviamente alla fine la disperazione dei giallorossi è stata grande, ma ancora più grande è stato l'applauso tributato dai tifosi ai propri eroi perche hanno regalato una serata di grande calcio ed emozioni a non finire. Ci sarà sicuramente il tempo per ritentare l'impresa, ma per il momento godiamoci questo secondo posto che sa tanto di miracolo!
Nella foto la disperazione di Siciniano.
PESFARM MAGAZINE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento