E' Simonosky Gridàkuski il volto nuovo del torneo. Il Colonello russo ha firmato il contratto con la lega dei fancazzisiti facendo entrare la sua squadra ufficialmente nel torneaccio dei fancazzisti. Non è ancora chiara su che squadra cadrà la scelta del mister russo ma di sicuro porterà una ventata di novità che il borussia aveva cancellato con il suo gioco lento e apatico.
Da calciatore Gridàkuski ha militato in squadre di basso livello ma i suoi talentuosi movimenti e la sua proverbiale capacità di calcio con amdedue i piedi lo hanno reso famoso in tutta la russia. Non ha mai sfondato nel calcio che conta forse perchè è mancata quella fortuna necessaria a sfondare nel mondo del calcio ma nelle sterminate steppe russe il nome di Gridàkuski rievoca partite epiche giocate su campi ghiacciati in cui i suoi movimenti si avvicinavano più a Nureiev piuttosto che ad calciatore.
Comunque la firma del contratto da parte di Gridàkuski di fatto eclude il Borussia Dortmund che si vede concellare dal calendario e dalle classifiche.
"Non possiamo sopportare così tante assenze e per questo il Borussia è stato escluso" Questo il commento lapidario del prersidente della lega dei fancazzisti; duro, ma come dargli torto??
PESFARM MAGAZINE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento