mercoledì, febbraio 08, 2006


"Eccolo, lo abbiamo scovato". E' questo il titolo che si trova su tutti i giornali di questa mattina. E' stato letto dal Mister RSCA questa mattina vicino allo stadio S.Adeline di Genova, e precisamente nella zona di S.Ilarian, zona turistica di Genova...
"Tutto questo ha dell'incredibile", sono queste le parole del Mister BVB intervistato questa mattina all'uscita dalla sua reggia di Genova. "Io non posso credere che la gente mi voglia così male, io sarei pronto a provare tutto, ieri sera ero su una nave e non ero a casa a giocare come pensano tutti i giornalisti". Questa mattina sono stato svegliato alle ore 5.30 dal direttore della FIF, Danerovky Sergiovsky (dio) il quale mi ha davvero distrutto per quello che secondo i giornali ho fatto ieri sera. Queste le sue parole, registrate dal cellulare tecnologico del Mister: " Oh belina, mia, vei seia, an ditu che t'an beccau a ca a zsuga cou computer, a niatri taveivi ditu che t'anave in sha nave, ti tei in cu'ntamusse, nu se fan ste cosse, oua ti se cossa ti rischi??? de vegnì estragnou dau turneo, se sentimmu in giurnata pe vedde cose fà"... Eh si, sono proprio queste le parole dette in una strano dialetto...
Comunque in breve, il ragazzo aveva giurato che ieri sera aveva una nave alle 21, mentre è stato visto da dei paparazzi che giocava con il pc a casa sua...
Vedremo come si evolverà la situazione...

Nella foto in alto, una foto scattata da un paparazzao, che ritrae il ragazzo mentre gioca al pc.
(Ragazzi, questa foto l'ho trovata su Internet e non è Nik, cazzo è uguale però!!!!)

News nei prossimi aggiornamenti...

Rsca

Nessun commento: