giovedì, febbraio 16, 2006

"Lo vogliamo mandare a casa, e sta sera è ancora torcida"


Sono queste le parole del Mister del Celta che ha espresso pochi minuti fa alla tv araba Al Jazeera. "Ho accettato il torneo di questa sera, perchè voglio vedere il Mister RSCA piangere e lasciare per sempre la squadra, come aveva annunciato in settimana".
Incredibile questa scelta dei fancazzisti: addirittura hanno organizzato un torneo al volo, senza nemmeno chiedere il permesso alla FIF, ma alla fine la Federazione ha capito la situazione e ha subito affittato lo stadio San Adeline per questa sera. Saranno presenti questa sera: Lecce, Celta Vigo e Anderlecht. NOn vincendo questa sera, l'Anderlecht, andrebbe a fondo come il Titanic e le dimissioni del Mister sarebbero ormai cosa fatta. Ma vediamo cosa ne pensa il Mister RSCA in proposito: "mah, come potete vedere nella foto, pensavo di farla finita, ci sono arrivato davvero vicino, ma fortunatamente Mister Ferrari mi ha contattato e sono riuscito a fermarmi in tempo; ancora qualche secondo e mi sarei sfracellato al suolo".
Queste le parole del presidente RSCA: "Confermo quello che avevo detto in settimana: " Se l'Anderlecht non dovesse vincere il prossimo torneo, quindi quello di questa sera, la posizione del mister sarebbe davveo critica, vedremo come si comporterà"...

Nella foto in alto, un ripresa della quasi disgrazia alla quale stava andando incontro il Mister dell'Anderlecht.

News nei prossimi aggiornamenti...

Rsca

Nessun commento: