lunedì, febbraio 20, 2006

"Sta sera si riparte, ma non all'Adeline..."


Incredibile news dalla Federazione Italian Fancazzisti". Questa sera il solito torneo che dovrebbe essere giocato allo Stadio San Adeline non avrà atto, per il semplice fatto che questa sera il campo è occupato da una manifestazione UISP e la tutti pensavano ad un altro pacco. Invece non è così. Bisogna subito spiegare che il Celta Vigo questa sera non sarà presente per motivi familiari, anche perchè venendo sta sera, sarebbe a rischio il "torneone dei vicoli" che dovrebbe giocarsi giovedì. La Federazione ha appena stimato una comunicazione ufficiale:
"La Federazione Italiana Fancazzisti, comunica che questa sera, il torneone del lunedì non verrà giocato allo stadio San Adeline, bensì allo stadio Bettol Road sempre di Genova. Per raggiungere lo stadio, potete, venendo da Genova, prendere l'uscita di San Bettol, invece venedo da Livorno, prendete l'uscita di Mazzin Street, e poi basta seguire il cartelli che tappezzeranno la cittadina"

E' già sicuro questa sera l'assenza del Celta Vigo. Saranno presenti come al solito Anderlecht e Borussia. Il Lecce è ancora incerto, per il semplice fatto che ha dei problemi da risolvere, ma siamo sicuri che riuscirà a risolvere nel più breve tempo possibile, mentre una grande news entrerà nel torneone: il Mister italo - irlandese, Sbolgisky Markuuuuuuuuu, il quale è stato prescelto dalla FIF per giocare il torneo di questa sera, e siamo sicuro che non mancherà, anche perchè lui vive al 3° anello di Stadio Bettol Road. Tutte le tifoserie sono state avvisate e la società autostrade, capitanata da "Valentoni", stà cercando di far fluire il traffico verso la cittadina.

Per quanto riguarda l'Anderlecht è questo il comunicato ufficiale di poco fà:

"La società sportiva Anderlecht, in accordo con il presidente e l'allenatore, comunica che se la squadra non dovesse vincere il torneo questa sera, l'allenatore stesso verrebbe esonerato al 100% come da accordi presi nella precedente riunione".

Nella foto in alto, possiamo notare la nuovissima scheda madre RSCA PIV, creata dalla società RSCA.

News nei prossimi aggiornamenti...

Rsca

Nessun commento: