mercoledì, febbraio 22, 2006

"Quescstamore che mi da la forza..."


"Che bell'atmosfera, non credevo che i tifosi mi volessero così bene, ho ancora le lacrime agli occhi". Sono queste le parole del Mister RSCA a pochi giorni dall'incredibile vittoria contro Lecce, Borussia e Lens. Dopo questa partita mi si sono riaperti gli occhi per far volare in alto questa grandissima squadra, Ho scoperto di avere un incredibile organico, da far invidia a tutti gli squadroni del mondo... Ancora questa mattina al solito allenamento, c'erano moltissimo tifosi a seguire la squadra e la incitavano, cose che succedono solo da certe parti e per certe squadre.
Intanto è confermato per domani sera il super torneone dei Vicoli. Il proprietario dello Stadio Simonsky Gridàkusky è lieto di ospitare queste grandi potenze. Fino alla settimana scorsa dovevano essere presenti Lecce, Anderlecht, Borussia e Celta Vigo, ma sembra che il Borussia ci tiri come al solito il culo; sarà vero, oppure sarà la solita paura di arrivare ultimo come al solito? Vedremo se il Mister BVB sarà così uomo da accettare il torneo, anche facendosi un mazzo enorme per poter arrivare allo Stadio San Adeline, luogo della partenza, e partire per Genova. Intanto si vocifera che domani mattina il Mister BVB sarà in visita a Spezia, dicono per motivi di lavoro... Avrà mica trovato una nuova promessa nel calcio spezzino???

Nella foto in alto, ancora una colorata immagine dell'amore che il tifosi hanno nei confronti dell'Anderlecht, con la solita domanda ironica che si pongono i tifosi ogni giorno...

News nei prossimi aggiornamenti...

Rsca

Nessun commento: