giovedì, febbraio 09, 2006

"Lunedì confermato il torneone; tutti presenti questa volta?"


Ecco la domanda che si stò ponendo la F.I.F. da qualche giorno. Come sapete, il torneone che si doveva svolegere lunedì scorso allo stadio S. Adeline di Genova, non si è potuto disputare per le assenze del Mister del BVB e del Mister Russo. Purtroppo il Mister BVB ha avuto dei problemi sul lavoro (girano voci strane su questo conto), mentre il Mister russo ha avuto dei problemi con gli aerei, infatti poco dopo che il ragazzo è partito dall'aereoporto di Mosca, è scattato uno sciopero di 24 h dei controllori di volo, e quindi l'aereo è dovuto rientrare subito in patria. Ora la F.I.F. ha organizzato bene tutto il viaggio. Il Mister russo partirà domenica mattina da Mosca, e salirà su un aereo noleggiato al posta dalla FIF perchè non si può rischiare che questo torneone salti di nuovo. Per quanto riguarda il BVB, la FIF ha già inviato una lettera alla società Oil & Bulk per chiedere la libera vigilanza per il mister nella giornata di lunedì. Tutte le navi che entraranno verranno gestite da Mr. Gambino.
Inoltre la FIF voleva comunicare ai partecipanti del torneo, Lecce, Anderlecht, Celta, Borussia e la nuova squadra del Mister Russo, che nella giornata odierna dovrebbero ricevere una lettera inviata da noi, che sarebbe come un invito a partecipare al torneone di lunedì.

Appuntamento alle ore 20.45 al massimo, allo stadio S. Adeline, carichi di voglia di giocare, te, biscotti. Inoltre sono opportune due play station, ma il problema maggiore è trovare una seconda TV. La FIF stà ragionando anche su dove trovare questa seconda televisione...

Nella foto in alto, una copia della lettera che dovrebbero ricevere tutti i partecipanti al torneo di lunedì...

News nei prossimi aggiornamenti...

Rsca

Nessun commento: