mercoledì, maggio 17, 2006

2° MEMORIAL REGGISENO: IL NEWCASTLE MOSTRERA' I DENTI

Alla vigila del 2° Torneo ufo clab - Memorial reggiseno è certa la partecipazione dell' Newcastle di mister Ferrari. I Magpies saranno per la prima volta nella loro storia all st. Ilary Arena e promettono battaglia. Il mister non vanta una buona tradizione al st. Ilary (4° posto con il Lecce) ma i gemelli del goal Shearer - Owen promettono battaglie e spettacolo. Devono mostrare ai tifosi e a tutti gli appasionati che il loro secondo posto dello scorso torneo al S.Adeline non è un caso ma il frutto di una crecita costante. La favorita Ajax vuole pare quadripletta ed infilare l'ennesimo successo consecutivo con ma le due incognite Borussia e Herta Berlino possono essere le sorprese del torneo. Per l'Anderlecht invece c'è aria di ultima spiaggia e qualora il toneo non lo vedesse almeno nella semifinale, si potrebbe chiudere in modo definitivo la telenovela fra la "Trinità" Guelfo (Presidente -Allenatore - Magazziniere) e gli Afro-Belgi dell' Anderlecht che oramai sono allo sfascio.
-----------------------------------------------------

La FIF intanto sta pensando di rivoluzionare il torneo con delle regole che prevedono una sorta di mercato dei giocatori a seconda dei risultati ottenuti. Le regole sono al vaglio di esperti del settore che dovrebbero rilasciare il regolamento fra qualche giorno.

----------------------------------------------------
Ricordiamo che per il troneto di domani l'orario di ritrovo è alle 20 allo stadio st. Ilary dove sarà consumata una cena a base di Pizza e rutto libero.
Raccomandiamo alla madrina del torneo (Saretta) , tanto apprezzata nella scorsa edizione di mettersi in ghingheri mostrando il meglio di se per attirare al st.ilary il magior nujero di tifosi.
Il censimento del materiate diche che:
Il Newcastle fornirà : 1 TV, 1 PLAY, 1 GIOCO IN INGLESE
L'Herta Berlino: 1 TV, 1 PLAY, 1 GIOCO IN INGLESE
L'Ajax: 1 TV, 1 PLAY, 1 GIOCO IN ITALIANO.

Vista la presenza del gioco in italiano, si sollecita il mister del Herta di provvedere alla fornitura del file opzioni in italiano ricordandosi di importare l'anderlecht con nomi e maglia corretta.

La formula del torneo prevede che:

il primo classificato va in finale.
il secondo classificato va alla finale del play off
terzo e quarto faranno un ulteriore playoff ed il vincente andrà alla finale playoff contro la seconda clssificata.
quinto e sesto sono grammi e guardano.

PESFARM MAGAZINE

1 commento:

Federico Perazzoni ha detto...

Wow....

Very nice...