mercoledì, maggio 31, 2006

"Borussia, male la prima, ma di poco..."

Un bellissimo torneo, si è svolto ieri sera allo stadio San Adeline fra Newcastle, Borussia Dortmund e Herta Berlino. Incredibile il bel gioco espresso da tutte e tre le compagini; l'unica nota stonata, forse, l'incredibile numero di scivolate effettuata dai giocatori del Borussia Dortmund. La serata inizia comunque con un incredibile ritardo da parte del Mister dell'Herta Berlino che è stato fermato dai tifosi per firmare autografi e parlare della stagione in corso. I Mister di Borussia e Newcastle si sono incontrati alle ore 21, come al solito, e il Mister dell'Herta si è presentato solamente alle ore 22.10, quando ormai tutte le speranze erano vane. Ecco i messaggi lanciati da Mister Gridakusky:
Ore 21.14: "Arrivo domani ma ci credo un casino. Ci siamo dovuti fermare perchè i tifosi saltando hanno danneggiato il pavimento del charter. Grandi problemi per il ritorno.
Ore 21.53: Stiamo atterrando!!!

Quindi si presenta in un incredibile ritardo il Mister e inizia il torneo nettamente in ritardo, però facendosi perdonare portando quanto segue: 1 pacchetto di bucaneve, un pacchetto di M&M, 6 estathe al limone e 1 pacchetto di chewingum; inoltre allo stadio erano ancora presenti dal torneo di ieri: un pacchetto di sfogliatine, 1 manina, 3 baci di dama e birra a go go. Sembrava davvero un banchetto. Inizia il torneo e il Borussia cade subito. Passa in vantaggio per due volte, grazie al Tronco, che è abile a portare la propria squadra sul 2 a 0. Nel secondo tempo però, dopo una tazzina di caffè, piena di droga vera e propria, il Mister cambia radicalmente colore e batte il Borussia per 3 a 2. Successivamente è degno di nota un 4 a 3 sembra tra Borussia ed Herta Berlino, grazie a Rosicky che regala la vittoria ai tedeschi. Alla fine il torneo finisce con un Newcastle vittorioso e subito sotto a pari punti Borussia Dortmund ed Herta Berlino. Incredibilmente si vede che il Borussia sembra aver trovato un gioco, grazie ad un tronco con una nuova veste da rifinitore, ed un grandissimo Amoah, scoperto ieri sera dal nuovo Mister e mai considerato dal Mister precendete. Amoah, giovane ragazzo di 24 anni della primavera, ha dato spettacolo tutta la sera, rischiando anche di vincere la scarpetta che alla fine è andata a Marcellinho, che ha segnato 6 reti, contro le 5 di Amoah. I tifosi sono molto contenti di questo nuovo Mister, sicuramente meno tira culi del precedente. La serata finisce alle ore 1.35 ma direi che la serata è appena iniziata. Come da accordi, il Mister di Borussia e Newcastle, scortano fino a Nervi il Mister dell'Herta, sperando di beccare un ultimo 17 che porti il Mister a casa. Ovviamente per le strade non c'è più nessuno e l'unica cosa da fare è prendere un Taxi. Il Mister, sempre scortato dai due, viene accompagnato in via delle Palme, ma ovviamente alle 2 di notte non c'è + nessuno. I Mister allo decidono di scortarlo in giro alla ricerca di un Taxy. Arrivati all'altezza del Gaslini il Mister del Borussia rientra a casa perchè il motorino lo stava per lasciare a piedi (benzina!!!), mentre il Mister dell'Herta continua ad essere scortato dal Mister del Newcastle. Non si sa ancora come sia terminata la nottata. Avranno trovato un taxy, oppure il Mister è stato accompagnato sotto casa come nelle più belle favole???
L'unica nota stonata del torneo, rimane sicuramente l'ex Mister del Borussia, Danerovsky, che passando sotto lo stadio alle ore 21.50, ha abbassato lo sguardo per non farsi notare dai suoi vecchi tifosi.. Senza parole...

Nella foto in alto, notiamo una foto del pulmann dell'Herta Berlino, scortato fino a casa...

News nei prossimi aggiornamenti...

Borussia Dortmund

Nessun commento: