martedì, maggio 30, 2006

"Ufficiale: Guelfus atterra a Dortmund..."


E' ufficiale... E' Mister Guelfus il nuovo allenatore del Borussia di Dortmund. Queste le sue parole al termine della riunione con il Mister del Palermo: "prima di andare a Palermo mi era giò stata offerta questa opportunità, ma io ho pensato che portare in alto una squadra come il Palermo sarebbe stato bello per la città e per i tifosi. Poi è successo quello che è successo e quindi il divorizio era l'unica cosa da fare. Ieri sera sono stato contattato dal presidente del Borussia, il quale mi ha spiegato la situazione gravissima della squadra e mi ha offerto un contratto biennale per portare sempre pià in alto il Borussia. Il BVB era allenato fino a qualche mese fa da Mister Danerovsky, che poi è stato eliminato da tutte le competizioni per scorrettezza nei confronti della altre squadra che partecipavano al torneo. Queste le parole del presidente: "Non possiamo più andare avanti così, è troppo tempo che non partecipiamo ad un torneo... Ora basta!!!! Ricordiamo sempre che c'è gente che viene da Genova a fare torneo... VERGOGNA!!! Se Mister Danerosky avrà da dire qualcosa alla FIF, noi pensiamo proprio che non lo stiano nemmeno a sentire, dopo tutti gl avvisi di garanzia delle scorse settimane...L'esordio è proprio questa sera allo stadio San Adeline. Le squadra partecipanti saranno Borussia Dortmund, Newcastle, Herta Berlino e forse il mitico Liverpool, giunto da Spoleto per partecipare a queste competizioni...

News nei prossimi aggiornamenti e un benvenuto al nuovo Mister del Borussia Dortmund

Borussia Dortmund

Nessun commento: