martedì, maggio 09, 2006

"Fulhman, toccata e via..."


Davvero incredibile la figura di Mister Ferrari, che solo dopo mezza serata a trascinare il Fulham, ha incredibilmente mollato la società inglese dopo un torneo da dimenticare. Ne sono un esempio lampante, i 4 punti con i quali il Fulham ha concluso il torneo. La serata era iniziata sotto le migliori aspettative; grandi squadre questo lunedì Aiax, Fulham, Livorno, Anderlecht e Liverpool. Come al solito il Borussia... chi lo vede più??? Grandissimo torneo comunque da parte di Aiax, Anderlecht e Livorno. Quest'ultima, non ha vinto, ma ha avuto una serata di grazia spaventosa, visto i 7 goal di Lucarelli dopo sole 3 partite. Alla fine ha vinto l'Aiax ai calci di rigore contro il Livorno, mentre l'Anderlecht si è piazzato al terzo posto. Quarto posto per il Liverpool ( se non erro) e ultimo posto per il povero Fulham. Ancora una volta l'Anderlcht ha fatto vedere di essere una squadra molto solida e capaci di recare problema a qualsiasi squadra, soprattutto ora che ha trovato Wilhemsson un grandissimo corsaro. Anche questa volta l'Anderlecht è stato bloccato dall'Aiax nella finalina. Rsca in vantaggio, poi l'Aiax esce dal gufo e ribalta la situazione. Da segnalare un goal da paura da parte di Akin Serhat contro il Fulham: missile da 30 metri che si insacca sotto al traversa a portiere battuto, applausi di tutto lo stadio... Voci di corridoio danno Mister Ferrari già in partenza per il mare aperto...( nei prossimi blog capirete perchè...)

Ora si attende la data del prossimo torneo, che se non ci dovessero essere cambi strani durante la settimana, si svolgerà come al solito allo stadio San Adeline, lunedì prossimo.

Nella foto in alto, possiamo notare un bambino che a fine partita si diverte e prendere in giro il Mister del Fulham, dopo l'incredibile sconfitta al torneo...

News nei prossimi aggiornamenti...

Rsca

Nessun commento: