mercoledì, maggio 31, 2006

"Il Beglio richiama..."


Incredibile signori... Ecco le interviste del Mister del Borussia di questa mattina: "Anche se ieri ho giocato un buon torneo chiedo alla Federazione di poter tornare ad allenare l'Anderlecht. Questa mattina ho ricevuto una chiamata da parte dell'ex Mister del Borussia molto arrabbiato e incredulo sulla scelta di questa squadra. Io dal canto mio ho fatto un grossissimo errore a cambiare squadra perchè con l'Anderlecht era amore e continua ad esserlo, come si vede dagli urli a metò torneo ( dai Anderlcht) quando magari stò giocando con il Borussia...
Chiedo quindi ufficialmente alla Federazione di poter tornare ad allenare l'Anderlecht anche perchè la squadra belga ora è senza allenatore e sembra che non si possa nemmeno iscrivere al campionato dell'anno prossimo...Pensiamo che non ci siano problemi visto che anche il Mister del Newcastle è tornato per la seconda volta in Inghilterra.

News nei prossimi aggiornamenti...

Borussia Dortmund

Nessun commento: