mercoledì, gennaio 25, 2006

"Domani giornata a rischio, prevista neve"...


Potrebbe esserci il colpo di scena domani in Liguria, ecco le previsioni che arrivano dall'Arpal:

Un deciso peggioramento interessa la nostra regione: si prevede cielo molto nuvoloso o coperto associato a precipitazioni tra deboli e moderate, che avranno carattere nevoso fino a quote basse. La comparsa della neve sarà probabile anche sulla costa.
Umidità: su valori medio-alti.
Pressione: in lieve calo.
Venti: in rinforzo fino a forti, anche rafficati, settentrionali a Ponente, da Est, Sud-Est forti rafficati a Levante.
Temperature: stazionarie.
Mare: mosso, in aumento fino a localmente molto mosso.
Avvisi: dalla prima mattinata probabili precipitazioni nevose a tutte le quote; nell'interno saranno moderate, localmente abbondanti, probabile sconfinamento sulla costa. Venti forti rafficati settentrionali a Ponente, da Est, Sud-Est a Levante. Gelate.
Zero termico:a quote basse, fino a 0 metri.

Questo potrebbe facilitare l'ingresso di un torneo al volo, nella prima mattinata di domani. La FIF è già in preallarme per avvertire in nottata i tre club e prepararli al torneo di domani mattina. I pulman delle tre squadra sono già carichi di borse e hanno già le catene montate.

Vedremo come si evolverà la situazione in serata. Le squadra comunque per questa sera faranno un allenamento eccezionale, in vista del forse torneo di domani mattina. Se già da sta sera, come previsto, inziasse a nevicare, il torneo di domani, sarebbe certo e scritto. Ore 09.00 allo stadio San Adeline di Genova..

Nella foto in alto la situazione odierna nella cittadina Genovese

News nei prossimi aggiornamenti..

RSCA

Nessun commento: