lunedì, gennaio 16, 2006

"Questo film non mi piace, cambio programma"...


Sono queste le parole uscite poco fa dalla bocca di Mbo Mpenza, che non ha accettato il nuovo film che gli ha preparato il Lecce. Queste le sue dichiarazioni: " Mi ha dato molto fastidio questa cosa che hanno detto i DG del Lecce, e a me tuto ciò non va bene", sono queste le sue ultime parole. Inoltre, lo stesso, durante l'ultima conferenza stampa, ha dichiarato guerra a Sicignano dicendo che sta sera vincerà la classifica cannonieri con più di 10 goal, e stravincerà il torneo. Grandissima euforia nel club belga, che potrà usufruire ancora per poco di bomber Baseggio che fra poco verrà tarsferito al Treviso, squadra che milita nel massimo campionato di serie A.
Per quanto riguarda Mbo Mpenza, tutti i suoi compagni, per solidarietà, hanno fatto stampare moltissimi cartelloni che questa sera abbelliranno lo stadio S.Adeline. Appuntamento alle ore 21.30 allo stadio S. Adeline di Genova. Nello striscione si legge la seguente frase: " Mulo, ore 21.30, si stà per scatenare l'inferno"...

Nella foto in alto, uno dei cartelli che sta sera verranno esposti allo stadio S.Adeline. Molto probabilmente saranno tutti in bianco e nero, perchè lo sponsor ufficiale Spak, utilizza solamente stampanti in bianco e nero, e per la precisione una Oki B4520 MFP.

News nei prossimi aggiornamenti...

Rsca

Nessun commento: