E' tutto giallorosso il capodanno 2005. I salentini tornano alla grande e regolano con classe cristallina i presuntuosi tedeschi al ritorno dalla vacanza in terra sarda, ed i belgi che a dir la verità non sono mai stati competitivi. Il Lecce dunque chiude un 2005 strepitoso nel migliore dei modi, portando a casa anche il trofeo del capocannoniere vinto dal solito "chirurgo" Vucinic. E' stato grande spettacolo dunque al S.Adeline e la serata è trascorsa nell'allegria generale alimentata dalle imprecazioni del Mister giallonero contro il sedicente culo dei salentini. Già perchè i tedeschi recriminano per molte conclusioni fallite, pali colpiti e miracoli di "Sic", ma nel calcio esistono i pali, i portieri e i piedi storti degli attaccanti, per cui non si capsce che cosa abbia da lamentarsi il Mister del BVB.
Piuttosto che lamentarsi con i suoi, potrebbe gestire meglio i suoi allenamenti anzichè ritirarsi in sardegna a gozzovigliare e rifarsi gliocchi con la fauna locale.
Per quanto riguarda l'anderlecht.........beh c'è veramente poco da dire; una squadra senza stimoni con un allenatore incapace di dare un gioco a questi ragazzi, si basa solamente sulla luna di Mulo e Akin. Niente gioco = Niente risultati. Da registrare c'è anche un misterioso calo del Tronco che in questo torneo è stato messo in panchina molte volte entrando sul 2-0 per i tedeschi. Dato che il BVB in vantaggio per 2-0 non c'è mai stato ( ! ) il tronco è stato spesso utilizzato come arma della disperazione contro un Lecce, ed in misura minore un Anderlecht molto precisi in fase difensiva. Che sia la rottura definitiva? Il Mister ha le valige pronte (per entracque) o il tronco è al termine della carriera??
PESFARM MAGAZINE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento