Non c'è davvero tippa per gatti al S. adeline in questa edizione del torneo. Lecce troppo Superiore e maturo, gioco spumeggiante, azioni in velocità e circolazione di palla hanno sfiancato gli avversari. I "Bambini" biancoviola non hanno fatto un misero punto in tutto il torneo contro il Lecce, i traballanti isolani, neanche uno.
Ls società salentina ha deciso di devolvere l'incasso in beneficenza acquistando dei palloni da regalare ai giocatori delle due avversarie con l'intento di far conoscere loro lo strumento necessario per provare ad affacciarsi al gioco del calcio. Inutile dire che i festeggiamenti sono andati avanti tutta la notte e che come ospite d'onore nei banchetti giallorossi si è avuto l'"amuleto", anagramma di un più famoso e potente mago che ha dichiarato amore e terno all'attuale mister dell'Anderlecht.
"Lo seguirò ovunque andrà, le sue trame di gioco mi hanno conquistato e tiferò per qualsiasi squadra lui vada ad allenare"; queste le, parole dell'intervistato che si è fatto immortalare con la maglia del suo attuale idolo, Mulo Mtonga.
Il lecce è già pronto a mettere in Palio il i trofei vinti, quando una società ha stile e classe vince sempre.
Ecco i numeri del torneo:
Classifica:
Lecce 22 Pts (quasi en plein)
Anderlecht 8 pts
Cagliari 4 Pts
Marcatori:
Akin 7 Goal
Vucinic e Pinardi 6 Goal
Suazo 4 Goal
Coppa disciplina (Lecce)
Carubbaro (Anderlecht) Lecce - Anderlecht 4-1
PESFARM MAGAZINE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento