martedì, gennaio 24, 2006
"Torneooooo, la Ema non c'èèèèèèèè"
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stà sera è di nuovo torcida. No, non è uno scherzo, questa è la pura verità. Tutto deciso nel giro di due minuti, ecco com'è andata la situazione attimo per attimo. Sono le ore 12.45, squilla il telefono nell'ufficio del Mister dell'Anderlecht, è il Mister del BVB che senza nemmeno salutare, domanda a RSCA: "Come è andata ieri sera?" e il mister RSCS risponde conle lacrime agli occhi che purtroppo ha perso, perchè il Lecce di ieri sera era ingestibile; intanto, mentre il ragazzo gli spiega la situazione, un urlo spaventoso, esce dalla cornetta, con una strana frase: "Stà sera torneo ( con una voce da gallina starnazzante), la Manu non c'è perchè si ferma da Franco". Per chi non conoscesse la situazione del Mister BVB è critica da molto tempo. La moglie lo segrega in casa da circa 2 mesi, e lui quando riesce a liberarsi prova sempre a chiamare la F.I.F. per poter chiedere un tornene al volo, e molte volte il ragazzo è tanto convincente che riesce sempe nella sua impresa. Per chi non non lo sapesse, Franco, è il famossimo Frankus Levrerus, ex allenatore BVB, che da circa 2 anni, ha lasciato la panchina dei tedeschi per poter dedicarsi alla sua passione ha da anni, giocare al pc, con giochi offerti il più delle volte da RSCA. Tornaimo a noi... Per RSCA non c'è nessun problema, accetta molto volentieri, è il momento di chiamare il dg del Lecce per vedere se accetta; il telefono squilla, lui risponde, RSCA gli e la butta giù, lui ride, ed è fatta... Ci siamo tutti e tre, come i vecchi tempi... Anderlecht, Lecce e Borussia Dortmund. RSCA intanto dopo la pausa pranzo, prova a chiamare lo stadio S. Adeline per vedere se fosse libero il campo; il telefono squilla, risponde Ginox, il custode dello stadio, che accetta senza nessun problema, a patto che dopo le ore 00.30 non si urli più come delle acquile. E' fatta. Il campo è prenotato, la FIF è stata avvisata, le tre squadre sono pronte e si mettono subito in viaggio per raggiungere lo stadio. Si parte...
Intanto si vocifera che la FIF stia provando in questi momenti a contattare il Simonosky Gridàkuski, ma sarà molto dura. La FIF stà comunque provando in tutti i modi a convincerlo.
Attendiamo news nei prossimi aggiornamenti...
Nella foto in alto, si nota lo spumante che stà riempiendo le sale della FIF per la felicità del terzo torneo in tre giorni... "Le cose stanno migliorando", sono queste le parole del DG della FIF.
News nei prossimi aggiornamenti...
RSCA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento