lunedì, gennaio 02, 2006

"Non lo so, ora non rompete i coglioni"...


Incredibile ma vero... Queste sono le parole espresse in tarda mattinata dal Mister del BVB, quando gli è stata formulata la seguente domanda: "Allora, per giovedì?", e la sua risposta è stata la seguente: "Non lo so, ora non mi rompete i coglioni".
E così sono queste le belle parole che ha espresso il Mister del BVB alel altre due compagini. A farne le spese è stato soprattutto il DG dell'Anderlecht, il quale ha risposto alle sua telefonata, rimandendo quasi senza parole per la crudeltà che ha messo il DG del BVB in questa affermazione. Subito avvisati i massimi azionisti della FIF e anche il DG del Lecce, il quale ha risposto: "Non si può più andare avanti così, è una tensione troppo alta ogni giorno che passa, spero che il Mister venga severamente punito dalla FIF". E' già da qualche tempo che il Mister del BVB non vincendo più nulla, va in crisi di nervi e non capisce più nulla... Si è visto anche nello scorso torneo, dove è arrivato secondo solo grazie all'Anderlecht che gli ha regalato due partite.
"Noi non lo vogliamo più", queste le parole espresse pochi minuti fa ad una televisione locale, da Anderlecht e Lecce, che non ne possono davvero più di questi atteggiamente. E' intervenuto anche il nuovo onesto e futuro terzo torneista, Valle, il quale ha detto: "Io è da poco che sono entrato nel tunnel, ma un uomo che tira tanti culi non l'ho mai visto"... Cercherò di rimediare...
Intanto si vocifera sempre sul torneo invernale, il quale non ha ancora una data precisa, ma rimaniamo in attesa della data precisa da parte della dirigenza del BVB che offrirà vitto e alloggio.

Nella foto in alto, l'emblema dello scorso torneo, L'allegro Chirugo...

Prossimi aggiornamenti in giornata...

RSCA

Nessun commento: