martedì, dicembre 20, 2005

Bert Van Marwijk, INTOPPO ALL' AEROPORTO !

Genova - 20/12/05 12:30

Una notizia dell'ultima ora, racconta di come il Mister del Borussia Van Marwijk sia stato bloccato all'aeroporto Genovese "Cristoforo Colombo" perchè al momento del suo passaggio sotto il metal detector si sia messo a suonare come una campana mettendo in allarme la vigilanza dell'impianto aeroportuale. Tutte le partenze sono state sospese e gli agenti addetti alla viglilanza aeroportuale anno contotto il sospettato in una sala isolato dove hanno eseguito gli accertamenti di rito. Dopo alcune ore di interrogatorio e perquisizioni molto "approfondite" eseguite da specialisti del settore il malcapitato Van Marwijk ha potuto lasciare il posto di polizia per riprendere regolarmente il suo viaggio.
Ovviamente non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito all'accaduto, ma il Mister giallonero è apparso davvero seccato, sopattutto per l'eco mediatico che avra questa vicenda che sicuramente contribuirà ad offuscare ancora di più la sua immagine losca e poco chiara.

Da un agente della sorveglianza interna siamo riusciti a venire in possesso di una fotografia scattata dagli agenti durante la perquisizione che potrebbe spiegare i perchè di questa incredibile vicenda. Quella che vediamo riportata qui a sinistra è la bocca del Sig. Van Marwijk che come si può notare monta un apparecchio linguale che potrebbe aver fatto scattare i sistemi di sicurezza.
Abbiamo chiesto un parere ad un luminare dell odontoiatria che ha dichiarato: "Effettivamente una protesi dentale di quella portata avrebbe potuto far scattare gli allarmi, ma bisognerebbe chiedersi come sia possibile che una persona di quella età abbia una bocca in quello stato. Sicuramente avrà abusato si caramelle soprattutto fragoline e cocacole che sono davvero letali."

Questo è tutto dall'aeroporto genovese. Il mister è partito con la sua valigia di misteri ancora più grande ancora più indecifrabile; di certo c'è che se cura la sua squadra come ha curato la sua bocca, i tifosi tedeschi hanno di che preoccuparsi.

PESFARM MAGAZINE





Nessun commento: