mercoledì, dicembre 28, 2005

E' fatta... La "Valle" è in fiore...


E' fatta!!!
Queste le affermazioni di pochi minuti da recuperate dal Mister del Lecce.
Come previsto, il tecnico leccese, ha sentito l'allenatore del Parma, il quale ha tranquillamente accettato il torneone per domani sera alle ore 21.30 sempre allo stadio S. Adeline di Genova. Questa è una GRANDE prove di onestà nei nostri confronti, che ci stà dimostrando il Parma, non avendoci ancora tirato il culo, cosa che il Borussia aveva fatto già troppe volte.
Visto che il Borussia domani sera potrebbe partecipare al torneo, visto che arriva in giornata all'Aereoporto C. Colombo di Genova, sono insorti i tifosi del BVB che si lamentano della scarsa voglia del Mister tedesco... Rapidissime le risposte del Mister che dice: " Non ci posso fare niente, ho anche una moglie a casa, domani sera proprio non posso"; ma i tifosi non mollano... Queste le parole di un supporter: "Già da sta sera saremo in piazza per protestare contro il Mister, vogliamo il suo licenziamento". O torna a fare torneo, oppure ci può anche lasciare.
Intanto allo stadio S.Adeline si stanno già scaldando le 10000 pentole di the caldo, e sono già affettati i 1500 pandori acquistati per l'occasione.
Vedremo come andrà a finire...
Possiamo parlare di ultimatum per il Mister del Borussia???

Nella foto, i tifosi protestangià da questo pomeriggio, contro il Mister.

News nei prossimi aggiornamenti..

Rsca

Nessun commento: