lunedì, dicembre 05, 2005

TORNEAZZO: TENSIONE ALLE STELLE

Ancora poche ore all'inizio del torneo ed è già grandissima l'affuenza nel catino di S. Adelina!
Questa fotografia fa in fatti notare come sia numerosa e calda la tifoseria giallorossa che incita in maniera incessante i propri eroi. Nessun problema di ordine pubblico per il momento anche se una voce incontrollata dice che alcuni tifosi del Borussia abbiano incrociato una bancarella ambulante che vendeva prodotti dolciari fatti dall'allenatore dei tedeschi.
Pare che la reazione sia stata violenta fino al punto di dare alle fiamme la piccola bancarella facendo fuggire i titolari e le persone che erano in coda per acquistare i prodotti. "Sono davvero impaurito", ha diciarato uno dei totalari dell'ex banco di dolci, "sembravano delle bestie inferocite e urlavano improrpi irripetibili verso il mister della propria squadra. Scusate, ma che colpa ne ho io se un allenatore ha deciso di cambiare mestiere? E adesso chi mi ripaga la mia bancarella?"
La società sembra che si sia resa disponibile a pagare il danno procurato dai tifosi, ma se l'atmosfera in casa giallonera e questa, non osiamo immaginare che tensione abbiano addosso i giocatori e l'allenatore stesso che, ricordiamo, ha la panchina in bilico.

Se ci saranno conferme su questa notizia vi terremo informati.

PESFARM MAGAZINE

Nessun commento: