martedì, dicembre 06, 2005

IL LECCE SUL TETTO DEL MONDO!!!

CAMPIONI !!!!!!!
Il lecce compie un'impresa incredibile cancellando letteralmente dal torneo tutte le avversarie. Non c'è stata partita fin dall'inizio, troppo superiore, per qualità del gioco, e possesso di palla; trasinata da Vucicnic "il chirurgo" il lecce ha ceduto tre punti soltanto nell'ultima partita dove ormai si pensava ai festeggiamenti che avavano già invaso la città.
Troppo forte si dicena questo Lecce, capace di cancellare i punteros avversari del calibro del Tronco Koller e di mulo-Spazzacamino Mpenza, giocando sulle fascie ed affondando spesso e volentieri con Konan e Pinardi sulle corsie laterari.
Agli avversari restava solamente la speranza che qualcosa girasse storto ai sorprendenti salentini ma la serate era ed è stata giallorossa. Il mister negli spogliatoi ha dichiarato:" Non ci posso ancora credere! Una squadra così umile ha battuto due corazzate europee con una grinta ed un gioco che non si vedevano da anni. Devo confessare che la sconfitta nell'ultima partita mi ha fatto in qualche modo piacere perchè ha ricordato ai ragazzi che le sconfitte sono sempre dietro l'angolo e non ci si può adagiare sugli allori. Adesso abbiamo ben tre trofei da difendere e sicuramente non sarà facile mantenerli (l'anderlecht lo ha dimostrato n.d.r. -piopio-) ma ce la metteremo tutta e finchè questa magia durerà saremo felici di strapiopiere delle vittorie che arriveranno."

PESFARM MAGAZINE

Nessun commento: