mercoledì, dicembre 21, 2005

Insorge la Federfacazzisti...


"Non ho parole, è una cosa fuori dal normale, noi non accettiamo più certi atteggiamenti.
Queste le parole espresse questa mattina dagli organi speciali della Federfancazzisti. E ancora:
" Una cosa mai vista, sono stato buttato giù dal letto questa mattina dai miei colleghi per correre in ufficio e vedere cosa era accaduto al dirigente del Borussia Dortmund".
Ma veniamo ai fatti...
E' una notizia che gira ormai su tutti i quotidiani sportivi di tutto il mondo. La sua foto, ubriaco marcio, con una parrucca, in minigonna, e senza un attimo di ritegno nei confronti delle persone che gli stavano accanto. Il barista ha provato in tutti i modi a far uscire la persona dal locale, ma non c'è stato nulla da fare. Queste le parole del barista: "Era una cosa spaventosa, puzzava di alchool dalla testa a ai piedi, e continuava a bere dicendo sempre la stessa frase ("brutti bastardi, mi avete tirato fuori dal torneo, ora vi faccio vedere io") e io non sapevo cosa dirgli". Gli ho chiesto di provare a spiegarmi la sua situazione, mentre un mio collega stava chiamando la polizia, questo il suo racconto a caldo: " Non ne posso più, ogni volta vado a fare torneo con quei cazzoni e ogni volta perdo sempre, e in più quando il Tronco non segna, sono ancora più incazzato, e ora ho visto che hanno trovato un nuovo fancazzista e quindi bevo per dimenticare"... Intanto dall'altra sponda, il nuovo giocatore, Simonosky Gridàkuski, si stà allenando come un pazzo giorno e notte per portarsi subito a casa tutto. Queste le sue parole a due giorni dal torneo: "Il Borussia era una squadra di basso livello, e il Mister non faceva giocare i suoi, nel modo migliore. Io sicuramente con la mia squadra darò il bianco e non farò rimpiangere il Borussia". Come al solito al torneo di venerdì saranno presenti grandi quantità di the caldo, biscotti, e non potrebbe mancare il pandoro, offerto per l'occasione dalla società Anderlecht Rsca. Torniamo al fatto di croncaca: Queste le parole del ragazzo preso dalla pazzia e dai sensi di colpa diceva: " Forse è quello che mi merito, con tutti i culi che gli ho tirato in questi ultimi tempi, forse è giusto che io molli e non mi faccia più vedere dalle parti dello stadio S. Adeline di Genova". Nell'attesa che la polizi arrivi ad arrestarlo il barista cerca in tutti i modi di calmarlo ma non ci riesce. Prendi a calci il bancone, come se fosse il tavolo dove è appoggiata la televisione, dopo che ha bevuto prende il bicchiere e lo rompe a terra come se fosse il suo joystick e alle volte si fuma anche una sigaretta, o come la chiama lui "paglietta". Il ragazzo è distrutto, non ce la fa più, non si regge nemmeno più in piedi. Dopo poco, arriva la polizia che entra nel locale, lo blocca e lo arresta.
Il ragazzo di arresta e viene consegnato alle autorità competenti. Il ragazzo è stato portato in ospedale per essere disintossicato da tutto l'alchool preso, e verrà dimesso a giorni. Se tutto va bene, rimarrà in prigione solo fino al giorno 30/12. Poi il ragazzo verrà spedito di nuovo con pacco Celere3 nella sua cittadina ligure di origine.
Nella foto le immagini che ritraggono il ragazzo mentre viene arrestato e portato via. ( da notare la scritta in alto del locale, per vedere di cosa era ubriaco. Inoltre guardate in che condizioni è quando esce dal locale.

Continua nei prossimi aggiornamenti...

Rsca

Nessun commento: