martedì, dicembre 20, 2005

TORNEO INVERNALE: ECCO IL PALLONE UFFICIALE

Sarà presentato questa mattina presso il centro stampa dello stadio S. Adeline il nuovo pallone ufficiale creato appositamente per il torneo che si terrà in edizione invernale nel comune di Entracque (Cn). Erano presenti molte personalità importanti e ovviamnete non potevano mancare i rappresentanti delle tre società protagoniste.
A dire il vero si sono visti soltanto i Mister di Lecce ed Anderlecht perchè l'allenatore del Borussia pare sia andato in viaggio in serdagna per seguire un corso di 10 giorni di cucina sarda. "E' per ampliare le mie capacità CULInarie, è per il mio futuro prossimo dato che, ormai lo sapete al momento del mio ritiro mi dedicherò alla produzione di dolci e formaggi."
Il mister del Lecce era accompagnato dal bomber (chirurgo) Vucinic che ha dichiarato:"Per prima cosa colgo l'occasione per smentire le voci che mi vogliono al Milan a gennaio, io a Lecce sto bene, mi sento coccolato e non ho motivo per cambiare maglia. Per quanto riguarda il nuovo pallone....beh devo dire che ho avuto l'opportunità di provarlo in anteprima e devo dire che sui calci di punizione se ne vedranno delle belle!"
Staremo a vedere dunque, ricordo ai lettori che il mister dell'Anderlecht ha dichiarato che sarebbe intervenuto sull'argomento solo grazie ad un comunicato stampa che non è ancora giunto in redazione; non appena possibile, sarà messo in linea.

PESFARM MAGAZINE

Nessun commento: