venerdì, dicembre 23, 2005

TORNEO DI NATALE VINCE L'ANDERLECHT GRAZIE AL SUO CAMPIONE

Si è concluso ieri in tarda serata il torneo prenatalizio che ha visto la clamorosa esclusione del Borussia di Dortmund a favore di un Parma subito tonico e affatto in suggezzione davanti alle veterane Anderlecht e Boruissia. L'ha spuntata l'Anderlecht al termine di un torneo molto combatuto che ha regalato moltissime emozioni.

Questa la classifica finale:
Anderlecht Pts: 12
Parma Pts: 11
Lecce Pts: 9

Cannonieri
Mulo 5 Goal
Vucinic 3 Goal
Morfeo 2 Goal

Il natale è biancoviola dunque grazie anche all'apporto del neo acquisto (in affitto speriamo) di cui vedete un primo piano in testa all'articolo. E' lui il principale artefice della vittoria, capace di calamitare palloni sui pali, farli rimbalzare sulla riga più volte per poi farli uscire come magia, mettere le ali ad un portiere che nei tornei precedenti rasterllava goal come non mai. Onore comunqe all' Anderlecht, che è stato capace di acquistare un campione così le cui gesta, ripetiamo, sono state determinanti per la vittoria finale.

Per quanto rigurada il neo entrato Parma: squadra tonica, tecnica e quadrata che ha messo molte volte in difficoltà gli avversari con cambi di gioco repentini che mettevano in crisi gli assetti avversari. Ha lottato fino alla fine ma ha dovuto cedere ai richiami della moglie che hanno contribuito a far intervenire un po di fatale distrazione nel finale. Lo spirito combattivo del Parma ha già lanciato la sfida al Borussia infatti il mister ha dichiarato: "Non vedo l'ora di partecipare al torneo contro il tronco ed il suo Borussia"

Lecce: Grande prova anche questa volta la solita mole di gioco però s'infrange sullo scudo invisibile a froma di chiappe posto davanti alla porta dell' Anderlecht come già detto in serata di grazia. comunque dimostra che le potenzalità ci sono tutte e restano di ottimo livello, nel finale infatti, quando lo scudo protettivo perde un pò d'efficacia regola con tranquillità l'Anderlecht con un 2-0 all'inglese e permette al Mister di togliersi qualche sassolino nella scarpa piazzando una piccola ombra sulla vittoria Belga.

PESFARM MAGAZINE

Nessun commento: