martedì, gennaio 10, 2006

"Aimè, è questo il finale della storia"...


Si, è questo il finale dei questo travagliato matrimonio.
Tutti e due si sono pentiti della scelta fatta in data 4 Settembre. Quel giorno sembrava a tutti troppo strano che i due fossero così felice e infatti i risultati si stanno vedendo. Tutto per colpa del torneone secondo il marito. Queste le sue parole " I problemi sono insorti da quando è inziato il torneo, non ne posso davvero più!!!". Queste invece le parole della FIF: " Noi non possiamo permettere che una persona ci incolpi di una cosa che non abbiamo mai fatto, se non ha il coraggio di dire le cose alla propria moglie, non ci può attribuire la colpa, siamo davvero incavolati neri!!!". Secondo le ultime indiscrezioni, il BVB dovrebbe essere per sempre escluso dal torneo, per motivi che è meglio non dire in questa sede. Inoltre la moglie ( ex) circa 10 giorni fa ha firmato un foglio, con il quale escludeva per sempre il marito dal torneone del lunedì. Avendolo firmato il ragazzo non potrebbe più partecipare, ma la FIF giorni fa aveva accettato il ricorso del BVB e il ragazzo poteva rientrare in gioco. Ma il divorzio complica davvero tutti, la FIF non accetta che si straparli su cosa che noi non abbiamo mai fatto, per questo alleghiamo il comunicato ufficiale della FIF:
"La F.I.F., riunitasi in riunione straordinaria questa mattina, ha deliberato che Nicola Danero, allenatore del Borussia Dortmund, non potrà mai più partecipare al torneone di Pro Evolution Soccer 5, per motivi extraconiugali. Non è infatti possibile continuare con questo "malessere" generale. Inoltre si comunica che giovedì prossimo, è stato convocato il Mister del Liverpool Nespolovsky , il quale alloggierà qua a Genova per circa 10 giorni. Il Mister verrà convocato dalla FIF che richiederà al ragazzo di lasciare per sempre il Servizio di Leva, per rientrare a far parte del campionato dei Fancazzisti.
Per ora è tutto, la FIF si riunirà domani mattina, dopo aver visto l'esito del torneo di questa sera...

Nella foto in alto, il prossimo film che sarà disponibile in tutti i cinema italiani, interpretato dal mister del BVB e dalla sua ex consorte. Sarà sicuramente un boom....

News nei prossimi aggiornamenti, domani in mattinata...

Rsca

Nessun commento: