venerdì, gennaio 13, 2006

"Era l'unica cosa da fare, non ne potevo più"


Attenzione, sono queste le parole della moglie del Mister del BVB. "Lo lascio, non lo sopporto più, quello che mi ha fatto è stato troppo grave, doveva dirmelo". Eccole le parole espresse a caldo su tutti i giornali di cronaca rosa, dove spiega la sua situazione con suo marito. "Quello che mi ha fatto è troppo grave, è finita"...Sono già daccordo con l'avvocato, ci sono andata oggi senza dirlo al mio ex marito, e l'avvocato mi ha pienamente dato l'ok. Queste le parole rintracciate da una cimice presente nello studio dell'avvocato: "Non ce la faccio più, gioca sempre, dorme ancora di più, si allena poco e in più dopo quello che mi ha fatto ad Entracque è stato troppo pesante per me", e ancora, "Come da accordi con l'avvocato, mi sono già fatta trasferire a lavorare a Milano, ma la cosa laggù non durerà molto, probabilmente stò due giorni e poi mi metto sotto mutua, m comunque con Nicola non vivrò più". Molto probabilmente la ragazza andrà a vivere da Levrerus Frankus, suo vecchio amico, nonchè parente. A noi spiace molto questa cosa, non credevamo di creare così tanti problemi. Al contrario invece, le parole del Mister del BVB che dice: "Finalmente, non ne potevo più, ore che se ne va e mi lascia potrò continuare a fare torneoni tutte le notti, e girare come facevo da ragazzo, per me è una liberazione"....
Stranissime queste cose che succedono al giorno d'oggi....

Nella foto in alto, una suggestiva foto del nuovo posto di lavoro, dell'ex moglie BVB

News nei prossimi aggiornamenti

Rsca

Nessun commento: