mercoledì, gennaio 18, 2006

"Oh, domani torneo? Sh, stai zitto...."


Eccole, sono queste le parole del Mister BVB contattato ieri in tarda serata dalla FIF. Sono proprio queste le parole che ha espresso il ragazzo durante la telefonata. Nessun riesce a capire cosa voglia dire, ma sembra che in FIF abbiamo organizzato una riunione per capire cosa volessero dire queste parole; per l'occasione è stato anche convocato uno specialista di Enigmistica, il quale sembra aver capito il nesso del discorso, che però non vuole ancora spiegare al pubblico del torneone. "Ci sono volute ora e ore, per capire questo dilemma, ma alla fine ci sono riuscito".
Comunque si vocifera sul torneone di questa sera, dove molto probabilmente, o quasi sicuramente, dovrebbero essere presenti Anderlecht, Lecce, Liverpool e incredibile ma vero anche il Borussia di Dortmund, che di sicuro si vuole riportare a casa tutte le coppe.
Vedremo come andrà a finire...
Intanto si spera che questa sera non salti di nuovo la luce. Inoltre ci sono novità sul caso dello spegnimento dello stadio dell'altra sera. Il R.I.S. di Genova, assieme ai componenti di C.S.I. Zena, hanno ritrovato sul luogo del crimine, la tessera che vedete nella foto in alto; sarà un indizio che il killer ha scordato???

News nei prossimi aggiornamenti....

Rsca

Nessun commento: