venerdì, gennaio 13, 2006

"Il mago dei fornelli anche a casa tua"


Questa è la frase che stà spopolando ormai da giorni su tutti i giornali sportivi del mondo.
Chi è nella foto??? E' il magico Nicola, detto anche il mago dei fornelli, a casa di due persone che hanno chiamato per mangiare una torta ed essere festeggiati da lui... Sono queste le cose che fanno di una società, una bella cosa... Come fare per avere Nicola a casa vostra? Semplicissimo: basta telefonare al numero verde che tutti conoscono, chiedere una visita di Nicola a casa vostra, e il gioco è fatto. Prendete appuntamento e per la data che avete fissato, Nicola sarà li pronto a festeggiare i vostri figliocci, regalando loro una maglietta a testa del Borussia Dortmund e ovviamente una torta di quelle Buitoni, fatte da lui per l'occasione.
Purtroppo questa è l'unica cosa che ormai può fare il ragazzo, visto gli ultimi problemi personali che stà avendo negli ultimi periodi. Infatti è da circa 1 mese che il ragazzo non si reca più allo stadio S.Adeline di Genova per effettuare il torneone. Questo il suo spot:
"Vuoi una torta per la festa del tuo bambino, basta solo che chiami Nicola, spendi molto e lo prendi nel culino"..

Nella foto in alto, una delle ultime feste a cui ha partecipato il ragazzo.

News nel prossimo aggiornamento di oggi pomeriggio, dove dovrebbero uscire le coordinate per il torneo di lunedì prossimo.

RSCA

Nessun commento: